Fantamondiale, Francia-Australia: i consigli sul pronostico

Dopo il pareggio tra Danimarca e Tunisia, la partita che conclude la prima giornata del gruppo D è Francia-Australia. Andiamo a scoprire insieme alcuni consigli sul pronostico per fare un po’ di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale francia australia
Fantamondiale, Francia-Australia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo quasi a metà della prima giornata di questo Mondiale di Qatar 2022. Le sorprese però sono già arrivate: l’Argentina di Messi ha perso per 1-2 contro l’Arabia Saudita. Questa sera (martedì 22 Novembre) alle ore 20.00 andrà in scena Francia-Australia. I transalpini dovranno fare a meno di Benzema che ha riscontrato un brutto infortunio prima di partire per il Qatar, di Nkunku, di Pogba, di Kimpembe, di Maignan e di Kantè. Nonostante tutte queste assenze, la partita di questa sera secondo noi è già scritta: il dislivello tecnico in campo è talmente ampio che la Francia non avrà difficoltà a portarsi a casa i 3 punti. Ecco dunque alcuni consigli sul pronostico per fare punti al Fantamondiale.

Fantamondiale, Francia-Australia: i consigli sul pronostico

Partiamo dal primo step, ovvero quello dedicato al lato “schedina” del Fantamondiale. Per quanto riguarda il segno 1X2, non ci sono dubbi: l’1 è la scelta migliore per questo match. Passando poi ai risultati esatti, vi consigliamo un 2-0 per il primo tempo ed un 3-0 per quanto riguarda il risultato finale. 

pronostico francia australia
La bandiera della Francia (Canva)

Secondo step del pronostico, ossia il lato più fantacalcistico. In questa selezione non possiamo non consigliarvi di inserire Mbappè: questo potrebbe essere il Mondiale in cui si consacrerà come front-man della nazionale francese. Giroud guiderà l’attacco dei transalpini e quindi anche lui merita un posto tra i 5 da scegliere. Per chiudere il gruppo della Francia vi raccomandiamo anche Dembelè che sarà una vera e propria spina nel fianco nella difesa australiana e Lloris per il bonus porta inviolata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Qatar-Ecuador: pronostico per fare i primi punti

Per quanto riguarda invece l’Australia, l’unico nome che possiamo consigliarvi è quello di Leckie, esterno molto veloce e tecnico che gioca al Melbourne City ma che ha fatto numerose presenze in Bundesliga con le maglie del Francoforte, dell’Hertha Berlino e del Borussia M’gladbach.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Inghilterra-Iran: consigli sul pronostico

Infine bisognerà scegliere migliore e peggiore in campo: per la prima opzione vi consigliamo Mbappè mentre per la seconda inserite Karacic, che sfiderà sulla sua fascia il giovane attaccante del PSG.