Fantamondiale, Inghilterra-Iran: consigli sul pronostico

Il Mondiale Qatar 2022 è ufficialmente iniziato: la seconda partita in programma è la sfida tra Inghilterra ed Iran. Andiamo a scoprire insieme alcuni consigli sul pronostico per fare più punti possibili al Fantamondiale.

Fantamondiale Inghilterra Iran
Fantamondiale, Inghilterra-Iran (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra polemiche ed indiscrezioni varie, il Mondiale di Qatar 2022 ha preso il via: dopo la gara inaugurale tra la squadra ospitante e l’Ecuador, il programma di sfide ci mette sul piatto Inghilterra-Iran. La squadra di casa vorrà sicuramente partire con il piede giusto per riportare in patria un trofeo del mondo che manca dal 1966, unica edizione in cui gli anglosassoni sono saliti sul tetto del globo. D’altro canto, l’Iran cercherà di rubare almeno un punticino in questa gara per poi giocarsela viso aperto contro USA e Galles. Il match andrà in scena lunedì 21 Novembre alle ore 14.00. Andiamo dunque a vedere qualche consiglio sul pronostico per fare un po’ di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale, Inghilterra-Iran: consigli sul pronostico

Saremo scontati sì, ma non crediamo che l’Inghilterra possa perdere o pareggiare questa sfida. Il dislivello tecnico in campo è troppo alto tanto da prevedere una vittoria schiacciante degli anglosassoni.

inghilterra iran pronostico
Bandiera dell’Inghilterra (Canva)

Dunque per quanto riguarda il Fantamondiale, consigliamo l’1 per quanto riguarda il pronostico 1X2. Invece per quanto concerne risultato parziale e quello finale, vi raccomandiamo un 1-0 primo tempo ed un 3-0 finale. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Passiamo dunque al lato più fantacalcistico, ossia quello della scelta dei giocatori. Per quanto riguarda l’Iran, l’unico che ci sentiamo di consigliare è Taremi, attaccante centrale dotato di un ottimo tiro che gioca al Porto. Un altro punto a suo favore è il fatto che sia il rigorista della sua squadra. Invece per l’Inghilterra, ci risulta impossibile non raccomandare il terminale offensivo, ovvero Harry Kane. Allo stesso modo Foden e Sterling che agiranno sulle fasce sono due nomi da bonus. Infine ecco a voi una sorpresa: Harry Maguire. Tante le critiche sul suo conto, vorrà sicuramente rifarsi in questo mondiale. Potrebbe dunque portarvi tanti punti in caso di gol su calcio piazzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, consigli per fare punti nei pronostici iniziali

Ultimo capitolo dei pronostici: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso vi consigliamo Foden che dovrebbe partire titolare ed agire sulla fascia sinistra. Per quanto riguarda invece il peggiore in campo, optiamo proprio per il terzino che dovrà affrontare Foden, ovvero Moharrami.