Charlotte Sine stratosferica al GP di Dubai: fari puntati su di lei, che schianto! – FOTO

Charlotte Sine, fidanzata di Leclerc, strappa applausi a Dubai: il vestito le rende giustizia, che schianto! 

Charlotte Sinè
Charlotte Sinè (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charlotte Sine stavolta ci va giù pesante con un outfit davvero delizioso che le rende giustizia. La fidanzata di Lecler è assolutamente al top e lo dimostra con un incontenibile vestito che ammalia: gambe in bella vista, occhiali da sole perfetti per i suoi lineamenti del viso, la giovanissima bellezza monegasca strappa applausi a scena aperta.

Stavolta siamo tutti invidiosi di Leclerc e il popolo di Instagram osserva esterrefatto la sua luccicante bellezza. Proprio lei ci fa innamorare con scatti mirati e a soli 21 anni dimostra di potersi permettere un posto al sole tra le regine di Instagram. Figlia del direttore generale del Société des Bains de Mer, è un studentessa di architettura che vanta una popolarità immensa tra gossip e studio…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

Charlotte Sine stratosferica: che schianto! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da +Ша+ (@charlottesiine)

A prescindere dal suo status particolare, la bellissima Sine è veramente tanta roba per tanti motivi: giovanissima e affascinante, elegante e dunque di classe, attira la massa in maniera importante, attirando l’attenzione di tutto il popolo maschile, da sempre molto sensibile alle cose belle e sensuali…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Charlotte Siné e Leclerc sembrano ormai una coppia affermata e la vittoria del francese nell’ultimo mondiale non fa che aumentare la sua popolarità, che settimana dopo settimana è sempre più incredibile…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.