Camila Giorgi, camicetta troppo sexy: il bottone sta per saltare, occhio alla fuoriuscita – FOTO

Camila Giorgi ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori condividendo una fotografia da mozzafiato in cui indossa una camicetta super sexy.

Camila Giorgi camicetta bottone
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Tra le tenniste più famose al mondo, è impossibile non parlare anche della bellissima Camila Giorgi. La nativa di Macerata, per chi non lo sapesse, è stata una delle poche italiane a vincere un torneo di categoria WTA 1000, raggiungendo il successo ai Open in Canada nel 2021.

La Giorgi è anche una modella e testimonial seguitissima sui social network: i contenuti che pubblica online sono sempre di un livello assurdo. Questa sera, la Giorgi ha postato tra le sue stories un paio di immagini interessantissime. In una, la tennista indossa una gonna cortissima che lascia poco spazio all’immaginazione, nell’altra invece si è presentata con una camicetta decisamente intrigante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, camicetta troppo sexy: il bottone sta per saltare, attenzione!

Camila Giorgi camicetta bottone
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, sdraiata al sole è uno spettacolo: zoom sulle curve. E’ delirio – FOTO

Camila ha postato in rete una fotografia straordinaria in cui ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua bellezza. Il primo piano offerto dalla tennista è un qualcosa di straordinario: difficile resistere davanti a cotanta femminilità. La sensualissima tennista non delude mai i suoi fans: ancora una volta, le sue fotografie provocano il web.

Nello scatto in questione, la Giorgi indossa una camicetta che intriga tutti gli ammiratori. Il bottone sul balcone sta per saltare completamente: uno spettacolo così rovente difficilmente passa inosservato sui social. Con il suo fisico da cento e lode, la bellissima Camila ha mandato per l’ennesima volta KO tutti i suoi followers.