Erjona Sulejmani, sdraiata al sole è uno spettacolo: zoom sulle curve. E’ delirio – FOTO

Erjona Sulejmani prende tutti alla sprovvista e apre al succulento ‘menù’ di giornata, durante un relax al sole: che spettacolo!

Erjona Sulejmani sole zoom curve
Erjona Sulejmani esce dall’acqua: strepitosa! (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La wag calcistica e dello spettacolo internazionale, Erjona Sulejmani ha lasciato tutti i suoi fan di Instagram, di stucco dopo l’ultimo reel di Instagram condiviso in compagnia dei suoi fan.

La showgirl ha avuto un passato in amore con l’ex calciatore di Napoli e Torino, in Serie A, Blerim Dzemaili. Con lui ha coronato al sogno di mettere al mondo un figlio, di cui se ne prende cura tutti i giorni.

Nonostante il ruolo impegnativo di mamma, Erjona non disdegna affatto la realtà dei riflettori del grande schermo e appena le si presenta l’occasione è subito delirio! La showgirl, durante una lunga pausa dagli impegni quotidiani si è concessa ciò che ama fare nel tempo libero.

Erjona appare su Instagram e non tradisce le aspettative dei suoi follower

Potrebbe interessarti anche >>> “É rotondo, è perfetto” Wanda Nara incontenibile sotto la doccia. Il fondoschiena da 10 e lode – FOTO

Erjona Sulejmani al sole è di una bellezza divina: straripante! I dettagli più infuocati

Erjona Sulejmani sole zoom curve
Erjona Sulejmani sdraiata sul divano e al sole (Stories Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il reggiseno non c’è: scollatura assurda, “Così ci stordisci” FOTO

L’ex fiamma di Blerim Dzemaili non si è lasciata con il calciatore, sicuramente nel miglior modo. Erjona Sulejmani però non si sveste del ruolo di mamma, responsabile e di tanto in tanto si concede pure qualche posa di lusso davanti alle telecamere.

Il suo appeal su Instagram e i social in generale è in ascesa perenne. In questo periodo, la wag e modella albanese è molto attiva e rispetto a qualche mese fa non ha variato di neanche di un briciolo la sua vena sensuale.

Stavolta, l’atmosfera è diventata incandescente e ha permesso ai fan di sognare ad occhi aperti come mai era successo sinora.

Durante un momento di sano relax al sole, Erjona si trova sdraiata e con un costume a reggiseno che fatica a contenere lo strapotere delle curve.

 

Lo zoom della telecamera è inevitabile e tra i fan più intimi della wag è immediatamente delirio per aver coronato il sogno nel cassetto di ciascuno di loro.