Calciomercato Juventus, per la difesa torna in pole un centrale del nostro campionato

I vertici della Juventus starebbero cercando un nuovo profilo per il reparto arretrato: in cima alla lista torna un vecchio pallino dei bianconeri.

Calciomercato Juventus Fiorentina Igor
Andrea Agnelli e Pavel Nedved (Claudio Peri – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus sarebbe a caccia di un centrale di difesa in vista della prossima stagione. I bianconeri vorrebbero affiancare a Gleison Bremer, arrivato durante la scorsa finestra di mercato, un nuovo difensore di livello che possa garantire sicurezza al reparto arretrato. In queste settimane sono stati tanti i giocatori accostati alla Vecchia Signora, ma uno sembra essere tornato di moda nelle ultime ore. Si tratta di un centrale del nostro campionato il cui profilo sarebbe molto gradito a mister Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, rinforzo per la difesa in estate: torna in pole Igor della Fiorentina

Calciomercato Juventus Fiorentina Igor
Igor (Instagram – igorjulio98)

Si susseguono le indiscrezioni relative alla Juventus non solo in vista della finestra di mercato di gennaio, ma anche quelli per la prossima estate. La dirigenza del club bianconero avrebbe come obiettivo quella di puntellare il reparto arretrato soprattutto se dovessero partire Alex Sandro e Rugani.

Sarebbero tanti i nomi sulla lista della spesa, tra cui uno che i bianconeri avevano seguito in passato. Parliamo, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, di Igor, difensore brasiliano di proprietà della Fiorentina. Ad oggi, il centrale ha disputato con la maglia viola sedici gare tra campionato e coppe rappresentando uno dei calciatori più utilizzati della rosa. Un buon ruolino di marcia che avrebbe attirato nuovamente su di sé l’attenzione della Vecchia Signora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, per le corsie laterali torna di moda un giovane esterno

Per convincere i toscani sarà necessario mettere sul piatto un’offerta vicina alla valutazione della società che ad ora chiederebbe una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Tutto, però, è rinviato alla prossima estate: difficilmente si potrà intavolare una trattativa a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milinkovic-Savic alla Juventus, accordo già preso per Giugno 2023, arrivano le conferme

Igor, però, scrive sempre La Gazzetta, non è l’unico nome seguito dalla Juventus. Tra i vari difensori anche i Strahinja Pavlovic del Salisburgo e Jakub Kiwior dello Spezia. Su quest’ultimo c’è anche l’interesse del Milan.

Impostazioni privacy