”Ma sei vera?” Veronica Gentili incanta tutti, l’outfit risalta le gambe – FOTO

Veronica Gentili continua ad essere al top con le sue incredibili qualità riconosciute ovunque. Telespettatori entusiasti per il suo nuovo outfit. 

Veronica Gentili
Veronica Gentili (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Veronica Gentili continua a stupire tutti sul web. L’avvenente giornalista e conduttrice di ‘Controcorrente’, programma su Rete 4, fa impazzire tutti gli uomini con i suoi contenuti sempre molto accattivanti ed interessanti. Riconosciuta come una sex symbol dagli over 40, Veronica appare in maniera decisamente sensuale e non solo da tutti i followers di Instagram.

Il suo profilo è ormai colmo di foto che la ritraggono a lavoro, la sua seconda casa, il suo habitat naturale, dove spesso viene immortalata in ‘scatti rubati’ e concentrata e assorta nei suoi pensieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

Veronica Gentili, che outfit

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Nell’ultimo post la vediamo proprio in una serie di questi momenti, dove prende gli ultimi appunti e studia il copione per la conduzione del programma. Come sempre i commenti si sprecano e i circa 200mila followers sono tutti in delirio per lei, lodandola per la sua bellezza ma anche e soprattutto per la sua professionalità, impeccabile sotto diversi punti di vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

La Gentili, inoltre, fa parlare di sé anche e soprattutto per i suoi outfit, particolarmente originali e sgargianti che non passano mai di moda e raccolgono continui consensi sul web.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.