“Ci salutiamo così…”, Monica Bertini “Madama” con la giacca aperta: esperienza favolosa. Che visione! – FOTO

Monica Bertini esce allo scoperto nelle vesti di “Madama” e attrae l’attenzione dei fan. Con la giacca aperta… Uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi!

Monica Bertini madama giacca aperta
Monica Bertini all’evento speciale a Torino (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista di “Pressing“, Monica Bertini ha lasciato tutti i suoi fan col fiato corto in occasione di una mostra speciale a cui ha preso parte nella ridente città di Torino.

Il capoluogo del Piemonte si è prostrato ai suoi piedi, all’arrivo della giornalista più cliccata sui social e apprezzata in tv. Con il campionato di Serie A fermo ai box a causa della pausa mondiale in Qatar, Monica si diletta tra le passioni che le stanno più a cuore.

Eccola protagonista tra foto, firme, registrazioni e spiegazioni in un convegno molto interessante che parla in maniera approfondita di turismo e sport, relativamente legato al tennis.

Naturalmente, Monica Bertini è balzata agli occhi degli appassionati per la sua divina bellezza, un elemento da programma, fondamentale per lei, nel portarsi in testa alla classifica delle preferenze tra i vip di cartello

Monica Bertini, eleganza divina alla mostra di Torino: che lo spettacolo abbia inizio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Questa volta a parlare della giornalista di “Pressing“, il programma sportivo sulle reti Mediaset non è la sua candida voce e una competenza nel settore sportivo senza eguali.

Monica Bertini ha sfoggiato un vestito ultra elegante per prendere parte ad un’interessante mostra turistica, nel cuore del capoluogo piemontese di Torino.

La giornalista ha conquistato in un batter baleno il cuore degli appassionati con una bellezza che sfiora di un niente la perfezione più totale.

Eleganza, compostezza e passione sono le armi del successo per lei, anche in ambito “off sport”. ingredienti che la rendono naturalmente un personaggio sempre più all’altezza della situazione e con diversi interessi che scaturiscono la curiosità del folto pubblico che la segue sui social e in tv.

Ci salutiamo così…” avanza tra i commenti la showgirl che invita il pubblico dei social a fare altrettanto.

Non è passato inosservato agli occhi dei più attenti, la giacca aperta fino al punto in cui si realizzano i sogni di ciascuno degli appassionati.

Potrebbe interessarti anche >>> “É rotondo, è perfetto” Wanda Nara incontenibile sotto la doccia. Il fondoschiena da 10 e lode – FOTO

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il reggiseno non c’è: scollatura assurda, “Così ci stordisci” FOTO

Si tratta di un dato importante e da non sottovalutare per Monica, che mostrandosi così davanti alle telecamere conferma a pieni voti la sua inimitabile eleganza e uno stile, grazie al quale viene apprezzata, nel lavoro così come nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy