F1, Federica Masolin piange in diretta: il motivo è surreale

Formula 1, Federica Masolin piange in diretta dopo l’ultima gara stagionale di Abu Dhabi: il motivo ha sorpreso tutti i telespettatori.

Federica Masolin piange diretta motivo
Federica Masolin (Fotografia da Instagram)

Federica Masolin è una delle giornaliste più amate e seguite dagli italiani. La nativa di Milano è ormai da anni il volto di ‘Sky Sport Formula 1’: la conduttrice è estremamente talentuosa ed è preparatissima su questo particolare sport. In ogni weekend di gara, la classe 1985 gira per il paddock e intervista i principali protagonisti. Analizza poi insieme a Davide Valsecchi tutto ciò che accade in pista (e non).

La Masolin è anche una donna bellissima e ha un profilo di Instagram seguitissimo dagli utenti. Le fotografie che condivide sono sempre straordinarie e lasciano costantemente a bocca aperta il web. Poco dopo il gran finale di Abu Dhabi, Federica ha però pianto in diretta televisiva: il motivo è veramente pazzesco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin piange in diretta: il motivo

Federica Masolin minigonna cortissima
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO

Il Mondiale di Formula 1 è così terminato: Max Verstappen ha vinto il suo secondo titolo Mondiale in carriera chiudendo al meglio una stagione da record. L’olandese ha vinto anche ad Abu Dhabi, concludendo quindi con 15 affermazioni stagionali. La gara di Yes Marina è stata l’ultima per Sebastian Vettel: il campione tedesco ha deciso infatti di appendere il casco al chiodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso fuori il davanzale in ascensore. Outfit al limite, mai vista così – FOTO

Il 35enne, autore anche di una bella gara, ha emozionato tutti con discorsi toccanti. Anche per Sky Sport Italia, il pilota ha rilasciato diverse interviste. Il suo discorso finale, in particolare, ha emozionato tutti e ha travolto anche la bella Federica Masolin. La giornalista, infatti, ha copiosamente pianto in diretta: nessuno del team è riuscita a soccorrerla. Anche Vanzini si è emozionato tantissimo, mentre Valsecchi, vicinissimo alla nativa di Milano, ha cercato di sdrammatizzare con sorrisi e battutine. La giornata di oggi, in realtà, ha fatto piangere tutti gli appassionati: Vettel rappresenta comunque un pezzo di storia di questo sport.

Impostazioni privacy