Barbara D’Urso fuori il davanzale in ascensore. Outfit al limite, mai vista così – FOTO

Barbara D’Urso ha sconvolto i suoi followers postando una fotografia da arresto cardiocircolatorio: scollatura esagerata, forme in bella mostra.

Barbara D'Urso ascensore davanzale
Barbara D’Urso (Fotografia da Instagram)

Barbara D’Urso è sicuramente uno dei volti più noti della nostra televisione. La conduttrice guida da anni i classici salotti televisivi di casa Mediaset, occupandosi solitamente di una fascia oraria piuttosto complessa (il primo pomeriggio). Dopo un periodo non facile a causa dei bassi ascolti, la napoletana pare aver ritrovato la sua dimensione.

Barbara è capace di dividere le folle come ben pochi nella storia: da un lato c’è chi la considera una grande icona, dall’altro c’è chi la critica utilizzando anche parole molto forti. Tralasciando ciò, la nativa di Napoli è sempre super attiva sui social network: i suoi scatti ottengono sempre grandi riscontri sul web. Nella giornata di oggi, la D’Urso ha scioccato gli utenti dei social postando un’immagine da crepacuore sul suo profilo di Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Barbara D’Urso, outfit al limite: scollatura devastante, si vede tutto in ascensore

Barbara D'Urso ascensore davanzale
Barbara D’Urso (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO

Barbara ha sorpreso tutti pubblicando un post alquanto particolare nel pomeriggio. La conduttrice ha sfoderato un outfit al limite, con scollatura impressionante. Il suo davanzale superlativo fuoriesce in ascensore, regalando ai fans una visione da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

A 65 anni, la napoletana continua ad essere in splendida forma ed è sempre una donna bellissima e seducente. Nonostante i tantissimi commenti da parte degli haters, non mancano i fans che esaltano le sue principali qualità. Una cosa è certa: la fotografia in ascensore ha fatto il giro del web a velocità impressionante.