“Impossibile guardare altrove” Erjona Sulejmani, niente reggiseno: il davanzale straborda, visione celestiale – FOTO

La camicetta di pizzo semi trasparente è davvero troppo! Erjona Sulejmani non smette di far sognare la piazza, visuale che asciuga la bocca

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se qualcuno volesse davvero esultare il profilo di Erjona Sulejmani è sempre una garanzia, l’ex moglie di Blerim Dzemaili ormai ha raggiunto una notorietà che va ben oltre quella del calciatore e sarebbe difficile il contrario con tali doti che la natura le ha donato. Non solo però gli attributi fisici ma anche l’estrema naturalezza con cui l’albanese ama mostrare tutto che fa la differenza, ancora una volta lo spettacolo piccante è servito quasi senza volerlo.

Erjona Sulejmani “Ci fai salire la febbre!” Fans in delirio

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

Non c’è mai un attimo per restare tranquilli per i followers di Erjona Sulejmani, da un momento all’altro può apparire lo scatto più hot di giornata sul suo profilo, soprattutto perché le armi a disposizione della modella sembrano infinite.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez, il vestito stretto esalta le forme: gli sguardi sono tutti per lei – FOTO

Nell’ultimo post ancora una volta è in primo piano l’enorme davanzale che grazie all’outfit troppo estivo della ragazza è venuto fuori più prepotentemente che mai. Camicetta bianca ricamata che nella storia, poi successivamente sparita, ha fatto sognare i suoi fans, anche grazie alla prospettiva dall’alto che non nasconde nessun particolare.

Potrebbe interessarti anche >>> “Un corpo statuario” Anna Falchi, via i vestiti allo specchio: davanzale di fuori, è incontenibile – FOTO

Sarebbe stato un vero peccato perdere un simile spettacolo, anche se Erjona Sulejmani in questi giorni di vacanza ne sta regalando uno dopo l’altro e per ora non sembra intenzionata a fermarsi, sarà il caso di non distogliere l’attenzione dal suo profilo perché ci sarà ancora di che esultare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.