“Un corpo statuario” Anna Falchi, via i vestiti allo specchio: davanzale di fuori, è incontenibile – FOTO

Anna Falchi illegale su Instagram: la conduttrice ha pubblicato uno scatto assurdo tra le stories in cui è senza vestiti allo specchio.

Anna Falchi via vestiti foto
Anna Falchi (Foto da Instagram)

Anna Falchi è una delle conduttrici più belle della televisione italiana. La nativa di Tampere , nei primi anni del Duemila, era considerata in tutto il mondo come una sex symbol. Dotata di una bellezza scioccante e di una sensualità fuori dal comune, ancora oggi la classe 1972 manda in visibilio i suoi ammiratori.

Nonostante gli anni che passano, il suo corpo è sempre uno spettacolo impressionante. La Falchi, poco fa, ha incendiato Instagram mettendo in rete un’immagine impressionante. La conduttrice ha deciso di svelare tutto il suo repertorio togliendo i vestiti davanti allo specchio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Falchi, via i vestiti allo specchio: bomba sexy, che corpo!

Anna Falchi via vestiti foto
Anna Falchi, che bombe (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Volete che ve li mostri?”, Eleonora Incardona 30 chili di pura passione: irraggiungibile – FOTO

Anna, anche stavolta, ha scioccato tutti i suoi followers con una fotografia mostruosa. La conduttrice si è presentata senza vestiti davanti allo specchio, indossando soltanto un costume che però non copre quasi niente. La Falchi si abbassa pericolosamente, offrendo una visuale pazzesca del suo décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara Pedrotti apre tutta la giacca: spettacolo incandescente, fans in estasi – FOTO

La nativa di Tampere è in splendida forma e le sue curve sono un qualcosa di meraviglioso. Anna, praticamente tutti i giorni, conquista i riflettori con video e fotografie straordinarie. Le sue passerelle con vestitini scosciati e con scollature disarmanti sono ormai diventate famosissime sui social network. La Falchi, lo ricordiamo, è una super tifosa della Lazio: in passato ha regalato grandissimi spogliarelli ai tifosi biancocelesti.