Cecilia Rodriguez, il vestito stretto esalta le forme: gli sguardi sono tutti per lei – FOTO

Cecilia Rodriguez incanta ed esalta tutti i fans su Instagram. La sorella di Belen infiamma il web così, piovono likes. 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche la sorella di Belen Rodriguez sta facendo impazzire l’Italia con i suoi contenuti incredibili. Cecilia è ormai una star del web e sta seriamente facendo di tutto per diventare popolare e famosa come la sorella. La baby Rodriguez, protagonista de “L’isola dei famosi” e il “Grande Fratello VIP”, è particolarmente chiacchierata per i suoi contenuti sempre molto speciali e accattivanti…

La compagna di Ignazio Moser ha fatto parlare di sé anche per la sua storia amorosa, sempre fitta di voci e gossip che non fanno altro che aumentare la propria fama. Showgirl ed influencer, sta facendo di tutto per spopolare come fece la sorella al suo sbarco in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Cecilia Rodriguez, il vestito stretto esalta le forme – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Cecilia vanta circa 5 milioni milioni di followers e ci delizia con nuove foto molto interessanti: stavolta mette in risalto un vestito stretto che evidenzia le sue curve, notoriamente al top come abbiamo potuto appurare in diverse occasioni. La bella Rodriguez mostra le sue notevoli qualità suscitando la reazione del pubblico, mai inerme di fronte a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

I followers sono rimasti decisamente entusiasti da questi nuovi post e settimana dopo settimana acquisisce nuovi fans e aumenta la popolarità, mostrandosi sempre più al top giorno dopo giorno.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.