Dieta Cram, cos’è e come funziona: risultati super in breve tempo

Per mettersi in forma in soli 3 giorni è la moda del momento, facile ed economica la dieta Cram farà fare un passo indietro alla pancia!

Dieta Cram
Riso al Limone (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sta impazzando in rete in queste ultime settimane la nuova “Dieta Cram”, sistema sponsorizzato come estremamente funzionale a perdere tutto il gonfiore addominale in pochissimo tempo. Un sogno per la maggior parte degli italiani che in vista dei vicini stravizi di Natale vorrebbero ritrovare ad ogni costo un po’ di forma fisica. Con la dieta Cram sembra possibile, ecco in cosa consiste.

Dieta Cram per un addome piatto in 3 giorni, a tavola però c’è ben poca allegria!

Dieta Cram
Mela Cotta (Foto Instagram)

Non sembra essere di certo tra le più emozionanti delle diete quella che sta impazzando in questo momento in rete e che risponde al nome di “Dieta Cram”, le promesse sono quelle di sgonfiare l’addome in soli 3 giorni, a tavola tuttavia non ci sarà davvero troppo per cui emozionarsi.

Potrebbe interessarti anche >>> Ipertensione, la dieta migliore: cosa mangiare e cosa evitare

Ancora una volta la dieta in tendenza è lanciata direttamente dal nuovo mondo ed il nome è formato dalle iniziali dei soli 4 ingredienti che la compongono, Cereal, Rice, Apple e Milk, per i pochi avvezzi con l’inglese parliamo di Cereali, Riso, Mele e latte che servirebbero a depurare l’organismo ed a sgonfiare la pancia.

Potrebbe interessarti anche >>> Diabete, questo esercizio abbassa i rischi: lo studio è incredibile

Il menù giornaliero trattandosi di soli 4 alimenti sarà ben poco vario, un esempio di giornata di dieta Cram sarà infatti quello di cominciare al mattino con succo di mela, latte scremato e fette biscottate integrali. Spuntino mattutino con mela cotta e pranzo con un piatto di riso integrale con olio e limone. Al pomeriggio un bicchiere di latte scremato per merenda ed a cena ancora pasta integrale con olio e basilico.

Non il top del gusto da ripetere 3 giorni bevendo almeno 2 litri di acqua, i risultati promettono di essere straordinari e, a meno di problemi di salute che ne limitino l’utilizzo, potrebbe essere il caso di tentare, non si sa mai che in 3 giorni dovessimo risolvere uno dei problemi che più ci affligge!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.