Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Mauro Icardi continua a sperare nel ritorno di fiamma ma intanto si porta avanti col lavoro, ecco su chi ha messo gli occhi l’argentino

Nuova fiamma Mauro Icardi
Mauro Icardi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La notizia che impazza in Turchia ha fatto davvero sobbalzare sulla sedia i tifosi, ma anche gli appassionati di gossip, di tutto il mondo. E’ solo di pochi giorni fa la chiusura definitiva avvenuta in diretta tv di Wanda Nara e il disperato, ma a quanto pare non troppo, Mauro Icardi, avrebbe già portato allo stadio un suo nuovo flirt, anche lei famosissima, ecco chi è la nuova fiamma di Maurito.

Mauro Icardi non perde tempo! Nuova fiamma in Turchia, è l’attrice Devrim Ozkan

Nuova fiamma Mauro Icardi
Devrim Ozkan (Foto Instagram)

Qualora le voci venissero confermate sarebbe di certo il periodo da single più corto della storia quello di Mauro Icardi, oppure solo un ultimo disperato tentativo di scuotere la quasi ex moglie Wanda Nara sperando che un improvviso lampo di gelosia possa farla tornare tra le sue braccia.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, dichiarazioni inattese: tutta la verità sulla separazione con Icardi

Come stanno veramente le cose forse non lo sapremo mai ma quello che è emerso è che allo stadio del Galatasaray per seguire l’argentino è stata vista Devrim Ozkan, attrice turca famosissima in terra natia dai requisiti fisici davvero non trascurabili, rimpiazzo d’eccellenza per il giocatore che farebbe registrare un altro clamoroso “Eurogoal!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Quattrociocche, la camicetta si sbottona e viene fuori tutto! Senza reggiseno la visuale è bollente – FOTO

A lanciare il rumors non solo i media turchi ma anche quelli argentini, notizia quindi che sembrerebbe confermata e che farebbe di sicuro non poco clamore, soprattutto visto che fino a qualche giorno fa le dichiarazioni pubbliche di amore di Mauro Icardi nei confronti di Wanda Nara sono arrivate copiose sotto ogni post della showgirl.

Staremo a vedere cosa ci dirà il futuro, al momento pero sembra proprio che il bomber di razza abbia colpito ancora, ci sarà solo da scoprire come risponderà la sua quasi ex moglie.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.