Calciomercato Bologna, nel mirino due giocatori del Verona

La dirigenza del Bologna, stando agli ultimi rumors di mercato, avrebbe messo sulla propria lista dei desideri due calciatori del Verona.

Calciomercato Bologna Lazovic Kallon
Thiago Motta (Instagram – officialbolognafc)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Bologna sta monitorando diversi giocatori che potrebbero andare a rinforzare la rosa di mister Thiago Motta già durante il calciomercato invernale. Stando alle ultime indiscrezioni, sul taccuino del club emiliano sarebbero entrati due giocatori del Verona che piacerebbero molto al tecnico. Si tratta di un centrocampista ed un attaccante. Resta da capire se le intenzioni dei felsinei siano quelle di provare già l’assalto a gennaio o la prossima estate.

Calciomercato Bologna, piacciono Lazovic e Kallon del Verona: assalto già a gennaio?

Calciomercato Bologna Lazovic Kallon
Yayah Kallon (Instagram –
yayahkallon_)

Rinforzare la rosa per piazzarsi nelle zone più alte della classifica. Questo l’obiettivo della dirigenza del Bologna: la squadra di Thiago Motta si trova ora al momento all’undicesimo posto con 19 punti conquistati sui 45 totali e a otto lunghezze dalla zona Europa. Per puntellare la formazione, come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, i rossoblù avrebbero messo nel mirino due calciatori del Verona: Darko Lazovic e Yayah Kallon. L’esterno di centrocampo ed il giovane centravanti, di proprietà, però, del Genoa, sarebbero due profili graditi al mister dei felsinei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un campione sbarca a Fiumicino oggi ed un altro se ne va, è bufera

Non è chiaro, però, se il Bologna sia disposto a bussare alla porta degli Scaligeri già a gennaio o se le eventuali trattative verranno avviate in estate in vista della prossima stagione. Nelle contrattazioni, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbero entrare anche dei calciatori in forza ora al Bologna: Vignato, Kasius e Sansone che piacciono molto al Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, rinnovo sempre più lontano per il centrocampista: diversi club sulle sue tracce

Un vero e proprio asse, dunque, quello che si potrebbe aprire tra Bologna e Verona durante i prossimi mesi che si potrebbero sedersi al tavolo delle trattative per discutere.  Per quanto riguarda Lazovic, i felsinei dovranno fare attenzione alla concorrenza dell’Inter che pare stia valutando il classe 1990 come possibile alternativa nel caso dovesse partire Gosens.