Inter, rinnovo sempre più lontano per il centrocampista: diversi club sulle sue tracce

Uno dei centrocampisti dell’Inter potrebbe salutare presto Milano: gli agenti del giocatore non avrebbero trovato un accordo per il rinnovo del contratto.

Calciomercato Gagliardini rinnovo
Giuseppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I rinnovi dei giocatori in scadenza tengono banco in casa Inter. Tra questi anche quello di un centrocampista che, dopo diversi anni trascorsi nel capoluogo lombardo, presto potrebbe dire addio alla società nerazzurra decidendo di non prolungare. Già diverse sono le società che sarebbero sulle sue tracce, tra cui anche due club del nostro campionato pronto ad acquistarlo anche nel corso della finestra di calciomercato invernale.

Calciomercato Inter, rinnovo Gagliardini sempre più lontano: diversi club sul centrocampista

Calciomercato Gagliardini rinnovo
Roberto Gagliardini (Instagram – roberto.gagliardini)

Sembra che il matrimonio tra l’Inter e Roberto Gagliardini si concluderà a breve. Il contratto del centrocampista classe 1994 scadrà il prossimo 30 giugno ed ancora non ci sarebbero stati segnali d’intesa tra le due parti che potrebbero decidere di concludere a fine stagione il loro rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, infortunio per un attaccante della Francia: salta la competizione

Gagliardini, difatti, sembra essere fuori dai piani societari. Complici anche alcuni problemi fisici, il giocatore in questa prima parte di stagione ha collezionato solo nove presenze, di cui solo due da titolare, per un totale di poco più di 260 minuti disputati. Anche l’anno scorso Gagliardini non aveva trovato tanto spazio con circa 700 minuti spalmati in 24 presenze tra campionato e coppe. La situazione potrebbe spingere, per evitare di perderlo a parametro zero al termine della stagione, la dirigenza a cedere il classe 1994 anche a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo low cost a gennaio: regalo inaspettato dalla Serie A per Inzaghi

Diverse le squadre interessate che potrebbero farsi avanti a breve. Tra queste, riporta la redazione di Calciomercato.com, la Cremonese che avrebbe già avviato i contatti per strapparlo all’Inter nel corso della finestra invernale. Contatti sarebbero stati avviati anche con il Monza ed il Siviglia. Proprio la società spagnola sembrerebbe essere la pista più accreditata considerando che il dirigente Monchi sarebbe alla caccia di un nuovo nome per puntellare la linea mediana della rosa.