Bruna Biancardi in costume è uno spettacolo: fisico e scollatura devastanti – FOTO

Bruna Biancardi continua a far impazzire gli utenti di Instagram con le proprie qualità: in costume è uno spettacolo, fisico e scollatura devastanti.

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bruna Biancardi sta spopolando in Italia e non solo. La bellissima modella brasiliana è sempre più ricercata e cliccata sui social, una bellezza che nel giro di poco tempo è diventata un fattore incontrollabile su Instagram. Nota per essere stata la ex di Neymar, è sempre in giro per il mondo tra lavoro e tempo libero, incantando tutto il globo con i suoi scatti tra Brasile, Parigi e New York, incantando con la sua bellezza latina e conquistando uomini su uomini ogni giorno di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

Bruna Biancardi in costume, che spettacolo – FOTO

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

La Biancardi ha solo 27 anni ma si parla tantissimo di lei per quello che sta dimostrando: corpo mozzafiato, qualità incredibili degne delle sex symbol brasiliane, sorriso smagliante e lati A e B decisamente di prim’ordine, mostrate con delle curve clamorose decisamente acclamate dalla critica…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

La Biancardi vanta circa 2 milioni di followers, numeri importanti e in costante crescita per una delle modelle più popolari del sudamerica e non solo: ormai è riconosciuta nell’intero pianeta e anche in Europa vanta estimatori importanti, pronti ad ingaggiarla come testimonial per i brand più rinomanti del mondo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.