“Alta classe” Barbara Fumagalli, vestitino troppo sexy: la scollatura profonda svela un balcone esagerato – FOTO

Da Ombrellina in MotoGp alla svolta ancor più sexy di carriera tramite social, Barbara Fumagalli è più sfrenata che mai, che bombe!

Barbara Fumagalli
Barbara Fumagalli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente un passo avanti formidabile quello di Barbara Fumagalli che sta conquistando consensi tramite il suo profilo Instagram alla velocità della luce. Ormai vicinissimo il traguardo del mezzo milione di followers per l’ombrellina che anche nell’ultima occasione ha deciso di tirare tutto fuori, balconata in prima linea e curve mozzafiato dal quale sarà impossibile distogliere lo sguardo!

Barbara Fumagalli, “hai dato una gonfiatina extra? Sono assurde!”

Barbara Fumagalli
Barbara Fumagalli (Foto Instagram)

Non poteva di certo non attirare tutti gli sguardi della sua abbondante platea Barbara Fumagalli con l’ultimo post da cardiopalma pubblicato sul suo profilo. Non è più una novità lo scatto sexy di giornata ma l’impressione è che questa volta la ragazza abbia scoperto oltre il consentito.

Potrebbe interessarti anche >>> Kim Kardashian, il perizoma è un filo, lo specchio non mente! La FOTO n°7 è da censurare

E’ partita la standing ovation dopo il regalo social dell’ex ombrellina ed in tanti non hanno potuto esimersi dal soffermarsi sul particolare che ruba la scena, la camicetta è completamente aperta e lascia intravedere una balconata più incontenibile del solito.

Potrebbe interessarti anche >>> “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Per alcuni sembra che ci sia stata qualche “gonfiatina extra” al lato A che mai come nell’ultimo scatto è stato protagonista insieme all’autostrada di gambe messa in evidenza dalla minigonna ridotta ad un filo.

Non possiamo che fare anche noi i nostri più sentiti complimenti a Barbara Fumagalli e attendere cos’altro avrà in serbo per noi, ormai la ragazza è partita fortissimo e sembra proprio che non intenda fermarsi a breve.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.