Kim Kardashian, il perizoma è un filo, lo specchio non mente! La FOTO n°7 è da censurare

Si prepara alla vacanza più bollente dell’anno la bellissima Kim Kardashian, l’intimo indossato è quasi invisibile, che anteprima!

Kim Kardashian perizoma
Kim Kardashian (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è da meravigliarsi del seguito incredibile che Kim Kardashian continua ad avere tramite i suoi social se ogni tanto appaiono spettacoli come l’ultimo. Da sempre una delle icone di stile più amate la modella curvy più famosa al mondo ha davvero colpito nel segno con la nuova collezione da lei firmata, l’impressione tuttavia è che gli indumenti siano davvero troppo audaci per la comune, sembrano disegnati appositamente per se stessa e lasciano intravedere molto più del consentito.

Kim Kardashian, “fai attenzione allo specchio! Rischiavamo un infarto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Ancora una volta la scena è tutta di Kim Kardashian che ha letteralmente mandato in tilt Instagram dopo l’ultima sequenza a luci rosse pubblicata, una scelta mai azzardata quella di scoprire quando è lei la protagonista, in questa occasione però il perizoma scelto è proprio invisibile.

Potrebbe interessarti anche >>> “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Lo specchio non mente e nello scatto numero 7 ha regalato le emozioni più grandi a tutta la platea, il lato B forse più famoso al mondo non poteva che essere mostrato nella sua integrità, non di certo uno scatto per deboli di cuore che potrebbe essere valso da solo un milione in più di sostenitori.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini incanta Torino: il décolleté in bella vista fa sognare – FOTO

Sarebbe un caso degno di studio quello di Kim Kardashian che attualmente conta 333 milioni di followers sul proprio profilo Instagram, un successo mondiale senza eguali che ancora una volta ha dato sfoggio di tutto il meglio del repertorio come forse di più non avrebbe potuto fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.