Michelle Hunziker, scollatura monstre nel camerino: inquadratura dall’alto, dettagli proibiti – FOTO

Michelle Hunziker ha sorpreso i suoi followers con un contenuto postato direttamente dal camerino: scollatura monstre, si vede tutto.

Michelle Hunziker scollatura monstre
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Tra le conduttrici più apprezzate della nostra televisione, è impossibile non citare la bravissima Michelle Hunziker. Con la sua bellezza abbagliante e con la sua simpatia, la nativa di Sorengo ha fatto tantissima strada in questi anni. La classe 1977, ad esempio, è stata per anni uno dei volti di ‘Striscia la Notizia’, formando con Ezio Greggio una delle coppie più amate della trasmissione satirica.

La Hunziker ha guidato poi show come ‘Vuoi Scommettere?’, ‘All together Now’ e ‘Michelle Impossible & Friends’. Incredibile poi il suo successo anche sui social: sul solo Instagram, ad esempio, la conduttrice possiede ben 5,5 milioni di followers. In questa domenica di novembre, Michelle ha scioccato tutti postando un dietro le quinte da paura.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michelle Hunziker, scollatura monstre: inquadratura dall’alto, si vede tutto

Michelle Hunziker scollatura monstre
Michelle Hunziker, che scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

Michelle, anche oggi, ha scioccato tutti i suoi seguaci pubblicando in rete una fotografia mostruosa. La conduttrice si sta truccando nel camerino ed è concentratissima davanti allo specchio, con la truccatrice che si sposta leggermente. La nativa di Sorengo indossa una maglia di colore verde estremamente scollata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

La fuoriuscita del suo davanzale accelera i battiti cardiaci degli ammiratori: difficile guardare altrove quando viene presentato uno spettacolo simile. La Hunziker è una bomba provocante e anche stavolta ha mandato in tilt il web con un contenuto strabiliante. Divertentissimo anche il video allegato dalla 45enne, con l‘inquadratura dall’alto che mette maggiormente in risalto il suo décolleté bombastico.