”Sei bona pure con le scarpe della Lidl”: Melissa Satta incontenibile, curve sconvolgenti – FOTO

”Sei bona pure con le scarpe della Lidl”: i commenti sul profilo di Melissa Satta continuano ad essere incredibilmente coinvolgenti.

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta sta facendo impazzire la massa con i suoi contenuti sempre molto accattivanti e seducenti. Anche se dovesse postare una propria foto in pigiama, l’utente medio rimarrebbe ammaliato dalla sua straripante bellezza. Anche stavolta ha decisamente esagerato con poco, visto che il suo outfit è sicuramente alla moda ma addosso a lei è ancora più evidente e sprizzante…

Ospite fissa a Sky, la bella Melissa appare come una vera dea della bellezza, facendo in modo di essere al top e di incentivare il pubblico ad essere particolarmente partecipe con commenti e non solo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Melissa Satta incontenibile, ecco perché – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nell’ultimo post mette in risalto un outfit particolare che perfeziona il proprio stile, sempre orientato alla moda del momento e a renderla attraente con l’originalità dei suoi gusti. Anche stavolta tutto Instagram si ferma a guardarla e si accorge di quanto sia elegante e particolarmente bella, sexy e accattivante come sempre…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Melissa vanta circa 5 milioni di followers, numeri importanti per una dea della bellezza che scatena la massa al pari della Leotta, altra figura carismatica e pazzesca che fa sognare tutta Italia…

Impostazioni privacy