Barbara Pedrotti apre tutta la giacca: spettacolo incandescente, fans in estasi – FOTO

Barbara Pedrotti pezzo forte di serata nel museo Ducati, la giornalista sportiva fa ricredere tutti con un look esagerato come mai visto prima

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle giornaliste che da maggior tempo calca la scena pubblica la bellissima Barbara Pedrotti, scoperta da Maria De Filippi la ragazza classe 1982 ha poi continuato tra radio e tv fino ad oggi dove è impegnata come giornalista di punta di Torino Channel. Impossibile comunque non tornare a parlare di lei soprattutto in serate come quella appena passata in cui la giornalista, ospite nel museo Ducati, ha deciso di essere lei stessa l’opera d’arte più rilevante indossando un outfit da far perdere la testa.

Barbara Pedrotti, “Potresti fare l’ombrellina!” Voto 10 e lode!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Colpisce ancora nel segno la bellezza acqua e sapone di Barbara Pedrotti, da sempre appassionata di tanti tipi di sport la giornalista ha fatto della sua passione il suo lavoro ma grazie alla estrema dose di sensualità che la natura le ha donato è anche tramite il suo profilo Instagram che fa valere a pieno le sue doti.

Potrebbe interessarti anche >>> “E le ventenni mute!”, Elenoire Casalegno stivali e minigonna troppo stretta: fa ancora “cappotto” a diverse giovincelle – FOTO

In questa occasione è il vestito rosso scollatissimo a non poter passare inosservato, in posa davanti la brillante Desmosedici della casa di Borgo Panigale del resto non avrebbe potuto scegliere altro colore per accendere la passione dei suoi tantissimi fans.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che bella vista” Eleonora Incardona, il décolleté è scoperto: inquadratura dall’alto proibitiva – FOTO

Un binomio vincente di serata che ha fatto esultare i suoi quasi 300 mila followers, Barbara Pedrotti tuttavia è pronta a stupire ancora in questa lunga pausa di campionato, basterà seguire il suo profilo e siamo certi che le emozioni non mancheranno affatto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.