”Wow che gnocca!” Martina Colombari l’ha fatto ancora: fisico pazzesco nel vestitino appariscente – FOTO

”Madonna che gnocca!” Martina Colombari l’ha fatto ancora: fisico pazzesco nel vestitino appariscente – FOTO. La moglie di Costacurta stupisce tutti su Instagram: che incanto.

Martina Colombari
Martina Colombari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Martina Colombari è sempre più radiosa su Instagram. La moglie di Costacurta sta facendo il possibile per essere tra le regine incontrastate del web, con scatti mirati e mai banali, sempre sobri e incentrati sulla sua classe e la sua eleganza. E’ proprio questo che incanta gli over 40, evidentemente attratti notevolmente da una 47enne che sembra essere senza età.

Ancora oggi, infatti, vanta un fisico pazzesco che è sempre stato il suo marchio di fabbrica dai tempi di Miss Italia ’91, quando vinse a soli 16 anni stupendo l’Italia intera. La Colombari è una donna di una bellezza unica e questo le ha aperto le porte del mondo televisivo: tra le principali artefici di “Controcampo” e “Goleada“, ha segnato l’epoca più bella e influente della post giornata calcistica della Sere A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Martina Colombari, il vestito è straripante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Dopo miss Italia e le apparizioni a questi programmi, la Colombari ha recitato anche in qualche film degli anni ’90 come Abbronzatissimi e Paparazzi ed è stata a lungo anche la compagna di Alberto Tomba, altro profilo sportivo di spessore di quegli anni, tra i più grandi sciatori italiani di sempre. Dopo di lui nel ’96 è arrivato il turno di Costacurta, con cui ha avuto una famiglia e si è sposata nel giugno 2004.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Ad oggi Martina vanta un milione di follower su Instagram, numeri importanti che la rendono tra le più seguite del momento.