”Wow che gnocca!” Martina Colombari l’ha fatto ancora: fisico pazzesco nel vestitino appariscente – FOTO

”Madonna che gnocca!” Martina Colombari l’ha fatto ancora: fisico pazzesco nel vestitino appariscente – FOTO. La moglie di Costacurta stupisce tutti su Instagram: che incanto.

Martina Colombari
Martina Colombari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Martina Colombari è sempre più radiosa su Instagram. La moglie di Costacurta sta facendo il possibile per essere tra le regine incontrastate del web, con scatti mirati e mai banali, sempre sobri e incentrati sulla sua classe e la sua eleganza. E’ proprio questo che incanta gli over 40, evidentemente attratti notevolmente da una 47enne che sembra essere senza età.

Ancora oggi, infatti, vanta un fisico pazzesco che è sempre stato il suo marchio di fabbrica dai tempi di Miss Italia ’91, quando vinse a soli 16 anni stupendo l’Italia intera. La Colombari è una donna di una bellezza unica e questo le ha aperto le porte del mondo televisivo: tra le principali artefici di “Controcampo” e “Goleada“, ha segnato l’epoca più bella e influente della post giornata calcistica della Sere A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Martina Colombari, il vestito è straripante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Dopo miss Italia e le apparizioni a questi programmi, la Colombari ha recitato anche in qualche film degli anni ’90 come Abbronzatissimi e Paparazzi ed è stata a lungo anche la compagna di Alberto Tomba, altro profilo sportivo di spessore di quegli anni, tra i più grandi sciatori italiani di sempre. Dopo di lui nel ’96 è arrivato il turno di Costacurta, con cui ha avuto una famiglia e si è sposata nel giugno 2004.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Ad oggi Martina vanta un milione di follower su Instagram, numeri importanti che la rendono tra le più seguite del momento.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.