Monica Bertini incanta Torino: il décolleté in bella vista fa sognare – FOTO

Monica Bertini incanta Torino con i suoi meravigliosi scatti: la bella giornalista sportiva sta spopolando sul web e non solo. 

Monica Bertini
Monica Bertini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, una delle giornaliste di punta di Mediaset, continua a deliziare il pubblico di Instagram con degli scatti sublimi. La conduttrice di ‘Pressing’, programma di approfondimento calcistico, è una delle preferite del pubblico che spesso e volentieri decanta le sue qualità sul web. Ad oggi, insieme a Giorgia Rossi, Diletta Leotta ed Eleonora Boi, è tra la top 10 delle bellissime degli ultimi anni.

La Bertini è una molto social e spesso mostra a tutti il proprio potenziale, fatto di qualità davvero incredibili che spopolano tra il genere maschile. La giornalista è nota per la sua balconata, pezzo forte della casa che sul proprio profilo Instagram è ben visionato dagli utenti più esperti, che colgono sempre l’occasione per approfondire la questione…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Monica Bertini incanta Torino: che visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Monica è seguitissima e vanta circa 445 mila followers, numeri impressionanti per la 39enne che possiede delle curve spaziali che tutti invidiano: difatti, tra scollature incredibili e vestitini scosciati fa sempre in modo di far parlare di sé e di farsi zoomare dall’utente medio, da sempre sensibile di fronte alle sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

La Bertini, inoltre, sarà presto tra le protagoniste del prossimo mondiale, che avrà un discreto seguito anche e soprattutto perché interromperà il campionato nel momento clou. In pieno inverno, con il campionato fermo, la sua presenza è pressoché gradita e scontata sul grande schermo.