Intrusione pullman Italia, clamorosa reazione di Bonucci: è polemica

Intrusione pullman Italia, clamorosa reazione di Bonucci: scatta la polemica per quanto accaduto nelle scorse ore. 

Bonucci tifosa caso Italia
Bonucci tifosa (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ polemica su Internet per la reazione di Leonardo Bonucci nel pullman dell’Italia. Come racconta ‘FanPage’, un video mostrato su TikTok pone l’accento su un episodio singolare accaduto sul pullman degli azzurri dopo il match con l’Albania: una tifosa si è intrufolata all’interno e ha girato un video dove immortalava i giocatori seduti, pronti a partire.

Immediata la replica e la reazione di Bonucci, che non si è fatto pregare e ha scatenato l’immediata reazione social: uno dei senatori della nazionale e della Juventus ha mostrato immediatamente il carattere e la tempra che l’hanno contraddistinto in questi anni, prendendo una decisione spiacevole ma inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Qatar-Ecuador 0-2 le pagelle e il tabellino della partita

Clamorosa reazione di Bonucci: scatta la polemica, ecco perché

Nel video su Tik Tok chiede immediatamente alla giovane di andare via, che subito si è giustificata esprimendo l’assenso da parte di Mancini che le avrebbe consentito di salire. Bonucci non ha voluto sentire ragione e l’ha scortata all’uscita senza se e senza ma, mentre la stessa ha postato una didascalia con la scritta: “L’allenatore ti invita a salire, ma Bonucci ti caccia”.

In pochissimi minuti è scattata la polemica e il tam tam mediatico, che ha portato alle inevitabili reazioni e le conseguenti polemiche. Lo stesso Bonucci ha dovuto scrivere un post per chiarire la sua situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

“In quanto Capitano e protagonista di ciò che è successo, voglio precisare che la ragazza era stata più volte ripresa dal personale addetto e non poteva godere di alcun tipo di autorizzazione. Ignorando le regole è comunque salita e ha iniziato a riprendere, violando degli spazi riservati e sul quale vige un ristretto controllo della privacy. Passare per il cattivo di turno non è mai un problema” ha concluso. 

Impostazioni privacy