Colpo low cost a gennaio: regalo inaspettato dalla Serie A per Inzaghi

Colpo low cost a gennaio per l’Inter che nella sessione invernale potrà contare su un possibile nuovo innesto. Le ultimissime. 

Simone Inzaghi colpo Inter low cost
Simone Inzaghi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Inter ci si concentra sul riposo prima del ritorno all’attività agonistica fissato per il 28 novembre. Inzaghi e il suo staff hanno intenzione di rimettere benzina nelle gambe per cercare di ripresentarsi alla ripresa con motivazioni e rinnovata fiducia per il nuovo tour de force tra campionato e coppa.

Tuttavia, alcune dinamiche del mercato porteranno delle novità: sembra infatti che Marotta abbia intenzione di cogliere qualche opportunità per puntellare la rosa. Il reparto da zoomare è la difesa, visto che gli sforzi sembrano concentrarsi proprio su quel settore a causa delle condizioni fisiche non ottimali di alcuni giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, “adesso è finita!”, Rivelazione shock dell’agente del giocatore

Colpo low cost a gennaio: sorpresa Inzaghi

Beppe Marotta colpo Inter
Beppe Marotta (Ansa)

Difatti, i vari Skriniar, De Vrij e Bastoni lamentano continui acciacchi e cali di forma che devono essere monitorati e studiati per ripresentarli nella loro forma migliore, ma al tempo stesso servono delle garanzie da parte di alcuni possibili nuovi innesti che possono aiutare Inzaghi in questo scopo.

Per il presente ma anche e soprattutto per il futuro, come rivela ‘Tuttosport’ un indiziato sarebbe Rodrigo Becao dell’Udinese, già nel mirino di Torino, Everton e Fenerbahce. I friulani lo valutano circa 10 milioni e non sono da escludere trattative in corso già nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in cima alla lista dei desideri un giovane attaccante

Esperienza e fisicità per Inzaghi che può contare anche su una singolare statistica: Becao, infatti, ha segnato già 3 reti al Milan nella sua esperienza in Italia, un talismano che non può non colorarsi di nerazzurro in futuro.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.