“Attenta che si vede tutto” Guendalina Tavassi allo specchio, l’apertura sul décolleté non è legale: primo piano che stordisce – FOTO

Guendalina Tavassi ha mandato nuovamente in visibilio i suoi followers postando una fotografia pazzesca su Instagram: la showgirl tira fuori il décolleté.

Guendalina Tavassi apertura décolleté
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi ha vissuto una settimana alquanto particolare. La romana, infatti, è stata una delle super ospiti del ‘Grande Fratello Vip‘: suo fratello Edoardo, lo ricordiamo, si trova al momento nella casa più spiata d’Italia. Nel corso della puntata andata in onda in prima serata, l’ex gieffina ha avuto un confronto molto acceso con Antonella Fiordelisi.

Le due hanno utilizzato un linguaggio molto colorito e sono volate anche parole molto forti. Rientrata a casa sua, la Tavassi ha parlato della nativa di Salerno con i suoi followers per almeno 3 giorni. Tralasciando ciò, Guendalina ha sempre trovato il tempo di postare contenuti disarmanti sul suo profilo di Instagram. Qualche minuto fa, tra le sue stories IG, è apparsa una fotografia pazzesca: il dettaglio rovente manda KO ogni singolo fan.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi allo specchio: l’apertura sul davanzale è illegale

Guendalina Tavassi apertura décolleté
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un panorama assurdo” Giorgia Rossi, leggings troppo stretti: si gira e… didietro da infarto – FOTO

Guendalina non delude mai le aspettative dei suoi followers: la 36enne è in uno stato di forma eccezionale e il suo corpo conquista sempre più consensi sul web. La romana ama mettere in mostra il suo fisico devastante, piazzando spesso in primo piano anche le sue curve da fantascienza.

POTREEBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, “Per te l’estate non finisce mai”: il bikini striminzito svela i lati più nascosti – FOTO

Questa volta, la Tavassi ha sorpreso i followers con una meravigliosa fotografia allo specchio. La nativa di Roma indossa una maglia dotata di scollatura paurosa: l’apertura sul décolleté non è legale. Il dettaglio bollente non passa inosservato: il suo davanzale sta per fuoriuscire completamente.