Claudia Ruggeri, “Per te l’estate non finisce mai”: il bikini striminzito svela i lati più nascosti – FOTO

Claudia Ruggeri ha alzato la temperatura su Instagram pubblicando uno scatto mostruoso: la showgirl mette in mostra i suoi lati più nascosti.

Claudia Ruggeri bikini sensazionale
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Tra le showgirl più amate della nostra televisione, non può proprio mancare il nome di Claudia Ruggeri. La romana, con la sua simpatia e la sua grande bellezza, ha da sempre conquistato gli italiani con estrema facilità. Per chi non lo sapesse, la 39enne è uno dei volti storici di ‘Avanti un altro’, seguitissimo game show di Mediaset condotto proprio dal cognato Paolo Bonolis.

Claudia è una star indiscussa anche sui social network: il suo profilo di Instagram è un qualcosa di eccezionale. Gli scatti che pubblica sul web, tra stories infuocate e post da mozzafiato, sono devastanti. Qualche ora fa, la Ruggeri ha scioccato i seguaci pubblicando un’immagine in cui indossa un bikini da sogno.

Claudia Ruggeri, estate infinita: il bikini striminzito non cela i lati più nascosti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uno spettacolo scioccante” Ludovica Pagani apre tutto e scopre il décolleté: è pazzesca – FOTO

Claudia non smette di incantare i suoi followers su Instagram: la showgirl ha pubblicato online un’immagine non adatta ai deboli di cuore. La Miss di ‘Avanti un altro’ indossa un costume sensazionale che copre veramente ben poco. Tralasciando gli slip, che sono fin troppo striminziti e che non coprono totalmente, il reggiseno è veramente piccolissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello le scopre su Instagram: scollatura imperiosa che ipnotizza i fans – FOTO

Il suo davanzale, come prevedibile, straborda: la visione è un qualcosa di inebriante. “Sogni”, ha scritto semplicemente in didascalia sorprendendo comunque i suoi seguaci. Per Claudia, l’estate sembra interminabile: anche a novembre, la nativa di Roma delizia tutti con bikini stratosferici.