“Un panorama assurdo” Giorgia Rossi, leggings troppo stretti: si gira e… didietro da infarto – FOTO

Giorgia Rossi ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando un contenuto assurdo tra le sue stories IG: leggings troppo stretti, didietro assurdo!

Giorgia Rossi leggings troppo stretti
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

Giorgia Rossi è una delle giornaliste più famose d’Italia. La classe 1987, dopo aver interrotto i suoi studi in Giurisprudenza, si avvicinò al mondo del giornalismo e divenne professionista nel 2007. La romana iniziò proprio lavorando per il canale tematico Roma Channel, per poi passare a Sky e infine su Rai Sport. Nel 2013, invece, il passaggio a Mediaset dove ha lavorato come inviata per ‘Tiki Taka’ e ha guidato alcune edizioni di ‘Studio Sport’.

Lo scorso anno, Giorgia lasciò Mediaset per passare a DAZN: sulla piattaforma di streaming online, la conduttrice presenta il pre e il post-partita di match di Serie A, di Europa League e di Conference League. Tralasciando il suo talento, la romana è apprezzatissima anche per la sua bellezza illimitata e per il suo fisico da urlo. Poco fa, la 35enne ha pubblicato immagini paradisiache tra le sue stories IG.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, leggings troppo stretti: didietro mostruoso

Giorgia Rossi leggings troppo stretti
Giorgia Rossi, leggings troppo stretti (Foto da Instagram)

POTREEBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, “Per te l’estate non finisce mai”: il bikini striminzito svela i lati più nascosti – FOTO

Giorgia, ancora una volta, ha lasciato il segno su Instagram. La conduttrice si è presentata con leggings strettissimi e ha avuto l’incredibile idea di postare un video in cui si esibisce in una camminata sensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uno spettacolo scioccante” Ludovica Pagani apre tutto e scopre il décolleté: è pazzesca – FOTO

La nativa di Roma, però, indossa leggings fin troppo stretti: i pantaloni mettono in risalto il suo didietro pazzesco. Il contenuto è un qualcosa di inenarrabile e manda in tilt i followers. Giorgia, ogni singola volta, lascia sempre senza fiato gli ammiratori. Il video odierno non è adatto ad utenti che soffrono di cuore: le immagini scatenano una forte tachicardia.