Giulia Salemi, il vedo non vedo fa impazzire: gambe chilometriche in bella vista – FOTO

Giulia Salemi continua a fare incetta di likes su Instagram: il vedo non vedo fa impazzire tutto il mondo, gambe chilometriche in bella vista. 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Salemi continua ad essere una delle top assolute della celebre applicazione che sta impazzando sul web. Una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip è autrice di alcuni scatti incredibili che infiammano la massa. Ad oggi è una delle influencer di spicco del momento e tutti non vedono l’ora di vedere le sue straordinarie qualità.

Bellezza rara e dalla forte personalità, ora è stata anche premiata come conduttrice di “Salotto Salemi” su Mediaset Infinity, un programma ideato e orientato sul gossip e sugli show televisivi, soprattutto per quanto riguarda i reality e in particolare sul Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Giulia Salemi continua a fare incetta di likes su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Su Instagram sta spopolando e in uno degli ultimi scatti si mostra in tutta la sua bellezza con dei vestiti succinti che risaltano le sue curve: stavolta sono le gambe ad essere messe in evidenza, bellissima e chilometriche che esaltano l’uomo medio. Giulia è simpatica ed elegante allo stesso tempo e anche per questo piace ai fans…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

In quest’ultimo post mette in mostra un outfit molto interessante che le rende giustizia, portandola ad essere una delle migliori sulla piazza e tra le più acclamate del pubblico…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.