Fantamondiale, consigli per fare punti nei pronostici iniziali

L’applicazione del Fantamondiale è già uscita su tutti gli store e disponibile per Andoid e IOS. Scopriamo insieme alcuni consigli per fare punti nei pronostici iniziali.

Fantamondiali consigli
Fantamondiali, consigli per fare punti nei pronostici iniziali (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Noi amanti del Fantacalcio, sappiamo benissimo che senza questo gioco non riusciamo proprio a stare. Attendendo dunque la ripresa del campionato, l’unica alternativa disponibile all’annoiarsi è quella di divertirsi con il Fantamondiale. Se non sapete cos’è o come funziona, cliccate sul seguente link di un nostro articolo per comprendere tutto nel dettaglio. Una volta capite le regole potete passare allo step successivo. Quindi andiamo a vedere alcuni consigli per fare punti nella categoria dei pronostici iniziali.

Fantamondiale, consigli per fare punti nei pronostici iniziali

Dopo aver scelto il proprio allenatore in seconda, la prima cosa che dovrete pronosticare è chi sarà la vincitrice di questi Mondiali Qatar 2022. La risposta corretta vi garantirà 25 punti alla fine della competizione. Chi pronosticare quindi? Secondo noi, la coppa del mondo finirà in Sud America. L’indecisione è molta nella scelta tra Brasile ed Argentina ma consigliamo la seconda nazionale per un certo Messi.

Argentina Mondiali Fantamondiali
Bandiera dell’Argentina

Il secondo step da pronosticare sarà la disposizione dal primo al quarto posto di ogni girone. Ogni gruppo che azzeccherete esattamente vi darà diritto all’acquisizione di 15 punti. Noi consigliamo tali posizionamenti:

  • GIRONE A: 1° Olanda; 2° Senegal; 3° Ecuador; 4° Qatar
  • GIRONE B: 1° Inghilterra; 2° Stati Uniti; 3° Galles; 4° Iran
  • GIRONE C: 1° Argentina; 2° Polonia; 3° Messico; 4° Arabia Saudita
  • GIRONE D: 1° Francia; 2° Tunisia; 3° Danimarca; 4° Australia
  • GIRONE E: 1° Germania; 2° Spagna; 3° Giappone; 4° Costa Rica
  • GIRONE F: 1° Belgio; 2° Marocco; 3° Croazia; 4° Canada
  • GIRONE G: 1° Brasile; 2° Serbia; 3° Cameroon; 4° Svizzera
  • GIRONE H: 1° Portogallo; 2° Ghana; 3° Uruguay; 4° Corea del Sud

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> 2022 stravolto, incredibile cosa emerge confrontando le classifiche con la passata stagione, non è il Napoli la migliore

Terzo step: dovrete indovinare in quale girone verranno realizzate più reti. La risposta esatta garantirà 10 punti. La nostra scelta ricade nel girone A poiché Olanda e Senegal sono due squadre che offensivamente fanno paura mentre il Qatar potrebbe subire gol a manetta. Penultimo pronostico: chi sarà il calciatore con più reti tra i 15 selezionati dall’applicazione? Per noi non sarà né Ronaldo né Messi, sui quali ci sono tutti gli occhi puntati. Il capocannoniere di questo mondiale sarà Lautaro Martinez, consacrandosi tra i grandi della storia in Argentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Infine nell’ultima schermata dovrete stabilire chi al contrario sarà il calciatore che eseguirà meno reti sempre tra i 15 selezionati dalla redazione di Fantamondiale. Tra quelli presenti noi vi raccomandiamo di selezionare Mitrovic: nella Serbia, con Vlahovic davanti, faticherà molto a trovare la via del gol.