Emma Marrone seducente tra luci e ombre, la FOTO fa il giro del web: “Ma che meraviglia”

Emma Marrone super in uno degli ultimi post su Instagram: eccola mentre viene immortalata in un gioco di luci. 

Emma Marrone
Emma Marrone (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Emma Marrone è tra le più gettonate sul web, una cantante che al pari di Alessandra Amoroso ha riscosso un enorme successo negli ultimi anni. Attualmente giudice ad X Factor, Emma è salita alla ribalta da circa 10 anni, diventando un’affermata cantante della musica leggera italiana, molto amata dal pubblico medio e soprattutto dalle giovani. Lei ha vinto un festival di Sanremo nel 2012 con la canzone Non è l’inferno, che ha poi spopolato per diverso tempo in radio.

Nata a Firenze, Emma ha avuto fin da piccola un’educazione musicale di prim’ordine, impreziosita – tra l’altro – da un’innata passione per la stessa che l’ha portata ad essere una delle giovani talenti più importanti del 2000, da qui il successo e l’ascesa nella musica leggera italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Emma Marrone seducente tra luci e ombre – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Tuttavia, è molto seguita sui social anche e soprattutto per i suoi contenuti su Instagram, ove si può notare con costanza la delicatezza dei suoi lineamenti e la bellezza del suo viso. Proprio questo è il tema dominante dell’ultimo post, dove il gioco di luci e i colori la rendono affascinante e misteriosa, un pò come l’attesa e la presentazione stessa del docufilm ”Sbagliata, ascendente Leone”, ormai prossimo ad uscire nelle sale e che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 29 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

I suoi 6 milioni di followers sono entusiasti all’idea di vedere un documentario che racconta la sua vita e dunque le sue origini musicali, un progetto che i fans sono davvero curiosi di scoprire nel profondo.