“Volete che ve li mostri?”, Eleonora Incardona 30 chili di pura passione: irraggiungibile – FOTO

Eleonora Incardona manda tutti i suoi fan al manicomio più totale con una visione di spalle da far crollare le certezze alla folta concorrenza: strepitosa!

Eleonora Incardona 30 chili irraggiungibile
Eleonora Incardona (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fan erano davvero al settimo cielo fino a poco tempo fa quando la loro amorevole influencer, Eleonora Incardona ha lasciato letteralmente il segno.

La modella 31 enne di origini ragusane non ha avuto rivali nell’ultima occasione via social. L’atmosfera è diventata bollente tutta d’un tratto, mentre l’ex cognata di Diletta Leotta compiva una serie di esercizi fisici, davvero molto impegnativi.

Appassionata di moda, gioielli di valore e tante altre passioni, coltivate e inseguite dalla gioventù attuale, Eleonora è un personaggio davvero moderno sotto tutti i punti di vista.

Tra un impegno e l’altro di lavoro, d’altronde non mancano i ritagli di tempo nel mantenersi in forma e perfezionare la sua immensa statura fisica

Eleonora Incardona, una serie alla sbarra e ti manda k.o. all’istante: che spettacolo!

Eleonora Incardona 30 chili irraggiungibile
Eleonora Incardona (Stories Instagram)

E’ innegabile e sempre produttivo spendere il tempo ‘morto’ della giornata ad arricchire i propri muscoli e mantenere inalterata la forma del proprio corpo.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara Pedrotti apre tutta la giacca: spettacolo incandescente, fans in estasi – FOTO

Il medesimo punto di vista è quello di Eleonora Incardona, spesse volte protagonista, in particolare nel tempo libero a tonificare corpo e muscoli.

In questa speciale occasione registrata con lo smartphone e poi condivisa tra le stories Instagram, la modella ragusana si trova con il corpo parallelo alla sbarra di un attrezzo da palestra e in procinto di alzare e abbassare alternativamente il bilanciere.

Eleonora è pronta dunque a tonificare i muscoli delle spalle con la celebre military press: un esercizio piuttosto faticoso, ma ben eseguito con ben 30 chili di pesi in ghisa ai lati del bilanciere.

A prima vista, per i fan più intimi di Incardona è davvero un atto di pura passione, anche perché la showgirl mette inavvertitamente in bella mostra uno spettacolare e panoramico lato B.

Potrebbe interessarti anche >>> “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Insomma un vero e proprio colpo d’occhio per gli appassionati, che grazie alla modella siciliana hanno coronato il sogno del cassetto.

Impostazioni privacy