Diletta Leotta crea il panico a Miami: la scollatura è imbarazzante, si vede tutto – FOTO

Diletta Leotta continua a regalare spettacolo negli USA: un’altra immagina incredibile arriva direttamente da Miami, la scollatura è devastante. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta sta decisamente facendo impazzire i fans su Instagram. La giornalista sportiva sta letteralmente conquistando gli USA con contenuti decisamente ben al di sopra della media. La nuova fiamma dell’ex portiere del Liverpool Karius, particolarmente invidiato sul web, sta regalando delle immagini incredibili che stanno facendo il giro di Instagram.

La regina di DAZN è assolutamente incontenibile ed è facile capire il perché: anche stavolta ha messo in mostra il lato A che appare disarmante e imbarazzante allo stesso tempo, semplicemente fantastico e da far rimanere senza parole. Diletta incanta e mostra a tutti il clamoroso fisico con una naturalezza imbarazzante, degna della sua fama e della sua ormai infinita popolarità…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Champions League, le italiane esultano, difficile chiedere di più

Diletta Leotta, scollatura pazzesca – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Dopo aver dato spettacolo in bicicletta per le spiagge e le strade di Miami, mostrando a tutti il davanzale decisamente scoperto, anche stavolta ci regala una visione pazzesca con una scollatura incredibile: nelle storie possiamo apprezzare l’azzardo della cronista, assolutamente pazzesca e clamorosa.

I nottambuli hanno avuto modo di vederla in anteprima, ma ben presto tutta Italia si sveglierà con una notizia bomba da prima pagina: anche stavolta ha dato spettacolo con le sue bombe inaudite, creando il panico sul web e strappando applausi a scena aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si spacca la Roma “Dybala dipendente”, futuro in bilico, tecnico sotto accusa

Ad oggi è una delle giornaliste più belle e chiacchierate e rappresenta una delle giornaliste di punta di DAZN, che ha investito parecchio su di lei per ovvi motivi. In questo momento è tra le più belle del mondo e non fa niente per nasconderlo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.