Sorteggi Champions League, le italiane esultano, difficile chiedere di più

Incredibile sorteggio venuto fuori dalle urne di Nyon, il destino sorride alle italiane in Champions League che evitano il peggio

Sorteggi Champions League
Sorteggi Champions League (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo inizio di stagione i risultati delle squadre italiane presenti in Europa sono stati senza ombra di dubbio incoraggianti, al momento 7 squadre impegnano il calendario in tutte le competizioni ma ovviamente l’attenzione è tutta rivolta alle prime della classe. Napoli, Inter e Milan verso gli ottavi di finale potrebbero ancora stupire i propri tifosi e le emozioni sono già cominciate alla “casa dello sport” di Nyon dove le urne hanno tirato fuori risultati davvero inattesi.

Sorteggio incredibile, due finali subito! La scampano le italiane

Sorteggi Champions League
Ottavi Champions League (Foto Instagram)

Può sicuramente esultare il Napoli per i sorteggi che vedranno la squadra di Luciano Spalletti incontrare un arrivabile Eintracht Francoforte per gli ottavi di finale, scampata l’insidia Paris Saint Germain la squadra potrà sicuramente fare risultato soprattutto continuando con quanto già fatto vedere fin ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Si spacca la Roma “Dybala dipendente”, futuro in bilico, tecnico sotto accusa

Potevano sicuramente andare meglio invece i sorteggi per il Milan che forse è la più sfortunata, anche se non c’è proprio da lamentarsi, i rossoneri se la vedranno subito contro il Tottenham di Antonio Conte, meglio invece per mister Inzaghi che vedrà i suoi ragazzi impegnati agli ottavi di finale contro un ben più abbordabile Porto.

Potrebbe interessarti anche >>> Risultati NBA di oggi: tracollo Lakers, ok Jazz e Raptors

Tra le altre sorteggiate sarà subito sfida da cardiopalma con ben due finali negli ottavi, parliamo di Liverpool-Real Madrid e Paris Saint Germain-Bayern Monaco, completano il quadro poi Lipsia-Manchester City, Brugge-Benfica e Borussia Dortmud-Chelsea.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.