Cristiano Ronaldo, pazzesca ipotesi a gennaio: va a vincere la Champions

Cristiano Ronaldo guarda avanti e si prepara ad una nuova follia: pazzesca ipotesi a gennaio, va a vincere la Champions? Ecco che cosa sta accadendo attorno al fuoriclasse portoghese. 

Cristiano Ronaldo Real Madrid trasferimento
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Su CR7 aleggia sempre lo spettro della sanzione del Manchester United, che potrebbe anche decidere di rescindere consensualmente dopo le polemiche scatenate dalla recente intervista che ha fatto scalpore. Il suo malumore all’interno dei ‘Red Devils’ sta dilagando e tutti i tifosi attendono l’evolversi della situazione…

Recentemente si è parlato di possibili destinazioni – ovviamente ricche e blasonate – che gli consentirebbero di giocare anche la Champions League, il suo pensiero fisso e il suo reale obiettivo per la seconda parte di stagione…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, “adesso è finita!”, Rivelazione shock dell’agente del giocatore

Cristiano Ronaldo, pazzesca ipotesi a gennaio: va a vincere la Champions

Cristiano Ronaldo Real Madrid trasferimento
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

Nelle scorse ore è spuntata una clamorosa ipotesi che potrebbe proiettarlo nuovamente verso la vittoria per la Champions: il portoghese si sarebbe offerto al Real Madrid. A riportarlo è ‘Sport’, secondo cui ci sarebbero gli estremi economici e sportivi per riportarlo nella ‘casa blanca’. Florentino Perez e soprattutto Ancelotti vantano un ottimo rapporto con lui e le recentissime problematiche di Benzema possono portare ad una clamorosa liaison.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in cima alla lista dei desideri un giovane attaccante

La possibilità che possa ritornare al Real Madrid scatena le fantasie dei tifosi e soprattutto aumenterebbe le chance di vittoria dei ‘blancos’, da sempre la grande favorita della competizione.