Calciomercato Lazio, “adesso è finita!”, Rivelazione shock dell’agente del giocatore

Non c’è più margine di trattativa, si aspetta solo l’apertura del mercato per salutare l’idolo della tifoseria, una notizia che non piace ai tifosi

Lazio cessione Alberto
Tare e Lotito (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo un inizio di stagione tanto promettente i tifosi laziali sono tutti schierati in un’unica direzione, “Lasciare tutto cosi”. Sarebbe un vero peccato, infatti, rompere il delicato equilibrio che nelle prime 15 uscite stagionali ha portato grandi risultati in campionato con la conquista attuale della zona Champions League. Dovranno tuttavia farci l’abitudine i tifosi, il procuratore del giocatore ha già espresso pubblicamente quale sarà la linea guida, nessuna speranza di tornare indietro.

Luis Alberto via a gennaio, “Rispetto per Sarri ma anche per il giocatore, siamo ad un bivio”

Luis Alberto cessione Lazio
Luis Alberto (Ansa)

Ad emettere la fatidica sentenza è stato Miguel Alfaro, uno degli agenti della società che cura gli interessi di Luis Alberto, intervento chiaro riportato dal “Corriere dello Sport” che non lascia troppo margine ad altre interpretazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, alla ricerca del vice-Immobile: Sarri cerca nel Benfica

Luis Alberto e la Lazio, anzi, Maurizio Sarri, sono ad un “Bivio“, i rapporti non sono mai decollati fin dal primo incontro un anno e mezzo fà in quel di Auronzo di Cadore, dove Alberto si presentò con una settimana di ritardo. Adesso però in discussione sembrano essere messe anche le abilità tecniche e questo è proprio un rospo impossibile da digerire per il “Mago“.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercato Salernitana, si studia un colpo per la mediana: piace un giocatore della Roma

E’ proprio per tutelare gli interessi di entrambe le parti che si sta lavorando per trovare una soluzione quanto prima, l’unica via sembra però essere l’addio definitivo, già a gennaio, per magari puntare subito su un altro profilo da far inserire prima della dipartita, molto probabile, anche di Milinkovic-Savic a Giugno.

Staremo a vedere, l’impressione però è che Lotito abbasserà le pretese per favorire la cessione, una soluzione che non piace alla piazza e che inevitabilmente toglierà qualità al centrocampo, qualità che effettivamente, dopo la costanza di questi anni, nessuno potrebbe mettere in discussione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.