Caso Karsdorp, Roma irritata: ora il giocatore rischia grosso

Caso Karsdorp, Roma irritata: ora il giocatore rischia grosso. Ecco che cosa sta succedendo nella Capitale: le ultimissime.  

José Mourinho caso Karsdorp
José Mourinho (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La tensione è palpabile e non può essere altrimenti: la ‘guerra’ tra Karsdorp e Mourinho si sta trasformando in un vero e proprio caso. Come tutti ricorderanno, il tecnico aveva lamentato la mancanza di professionalità da parte del giocatore, decisamente al di sopra delle righe durante la gara contro il Sassuolo, reo di aver avuto degli atteggiamenti decisamente poco consoni nelle fasi di riscaldamento e in campo.

Ebbene, nonostante siano passati ormai diversi giorni, tra le parti continua ad esserci una separazione netta che si concretizzerà nel mercato di gennaio. Ad oggi, però, emerge il duro ed infinito braccio di ferro tra l’esterno e il responsabile tecnico, visto che Karsdorp non ha risposto alla convocazione per l’allenamento di oggi che porterà successivamente il gruppo a svolgere un ritiro in Giappone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione inevitabile in Serie A: rottura totale dopo mancata convocazione

Caso Karsdorp, Mourinho è una furia!

José Mourinho caso Karsdorp
José Mourinho (screen Instagram)

La sua presenza nel Sol Levante è a dir poco in dubbio e per lui potrebbero scattare delle sanzioni pesanti a livello disciplinare: non più una semplice multa ma la decisione di metterlo fuori rosa o addirittura rescindere consensualmente, così da chiudere definitivamente questo capitolo con un triste epilogo.

Quest’ultima situazione, però, sarebbe deleteria per una questione di bilancio, visto che vanta un contratto fino al 2025 e potrebbe portare dei soldi freschi nelle casse. Tutto dipenderà dalla gestione della vicenda da parte della società che opterà per la soluzione migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo in Serie A: tradimento e addio, se ne va a gennaio

José Mourinho, che aveva lasciato la questione in sospeso così (“Mi sento tradito da un mio giocatore, gli ho detto di trovarsi una squadra a gennaio. La squadra è stata tradita da un giocatore con un atteggiamento non professionale”) ora attende un nuovo profilo da inserire nell’organico al suo posto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.