Soleil vs Instagram, il post scatena la polemica: i fans insorgono – FOTO

Soleil scatena Instagram con un post non graditissimo ai fans: gli utenti insorgono, ecco come e perché. 

Soleil
Soleil (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl Soleil stavolta fa discutere per l’uscita del suo nuovo libro ”il manuale della stronza”. Pubblicizzato sul proprio profilo Instagram nelle scorse ore, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi ha scatenato la polemica montata dai fans, decisamente ‘indecisi’ da che parte schierarsi.

Con 1,2 milioni di followers a guardare e commentare, molti di loro si sono ‘scandalizzati’ sulla scelta di pubblicare un libro con contenuti decisamente discutibili, mentre altri l’hanno sostenuta per aver avuto il coraggio di credere in uno dei suoi progetti di lunga data. Gli haters non si sono nascosti e hanno duramente attaccato il libro in sé, giudicandolo frivolo e nullo di contenuti interessanti e che fanno ragionare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Soleil vs Instagram, il post scatena la polemica – FOTO

Solitamente siamo sempre stati abituati a vedere ben altri post dove mette in mostra le proprie qualità, doti sicuramente riconosciute e maggiormente ricercati dall’italiano medio. Tuttavia, stavolta ci delizia con un contenuto che ai più potrebbe non sembrare il massimo ma ugualmente accattivante, visto che l’outift e il look la rendono decisamente appetibile e intrigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

La 27enne ora deve far fronte a questa ‘emergenza’ che la coinvolge con delle critiche che, comunque, saranno costruttive per il suo futuro.

Impostazioni privacy