“Eccomi facciamolo un po’…”, Mercedesz visuale divina dall’alto: impossibile non sbirciare in quel punto lì – FOTO

La figlia d’arte, Mercedesz accende lo smartphone e fa sognare tutti ad occhi spalancati. Una vera e propria opera d’arte dalla testa ai piedi.

Mercedesz visuale alto punto lì
Mercedesz (Instagram)

Grande successo su Instagram per la bellissima, Mercedesz sempre più al centro dei desideri di qualsiasi follower di Instagram.

La wag dei social spende molto del suo tempo a scattare fotografie e immagini mozzafiato che mettono in risalto il lato più incandescente del suo repertorio. Anche in questa occasione, Mercedesz non è stata affatto banale e ha sorpreso tutti nel segno di una bellezza che va oltre ogni singola immaginazione.

La showgirl, in passato ha avuto diversi scontri verbali con la madre ed ora all’indomani dell’avventura a L’Isola dei Famosi è riuscita a correggere ogni singola defezione.

Anche questo è il motivo per cui spesso la vediamo felice e spensierata davanti alle telecamere. I fan però sono andati oltre questo dettaglio e hanno visto in lei qualcosa altro di veramente speciale

Mercedesz accende lo smartphone e manda al manicomio: le immagini dall’alto tolgono il fiato

Mercedesz visuale alto punto lì
Mercedesz (Stories Instagram)

Semplicemente divina, straordinaria ad ogni ora della giornata, la bellissima showgirl, Mercedesz ha spiazzato davvero tutti davanti alle telecamere social.

La figlia d’arte ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta in occasione di un primo piano che toglie il fiato all’istante.

Mercedesz non ha avuto rivali durante il selfie che ha incantato mezza Italia. L’ex naufraga sta trascorrendo un periodo di vacanze davvero speciale, a contatto con il mare e la spiaggia.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara Pedrotti apre tutta la giacca: spettacolo incandescente, fans in estasi – FOTO

L’immenso e straordinario panorama marino alle sue spalle viene però per un attimo cancellato dallo splendore divino di un personaggio come lei.

L’influencer del momento accende la telecamera del suo smartphone e posiziona l’obiettivo dall’alto, facendo sognare tutti ad occhi aperti, durante una seduta relax in prossimità della riva.

Il costume bianco a fascia fa fatica a contenere l’esplosività delle curve; non è da meno l’aspetto fisico in generale di Mercedesz, tonificato e perfezionato all’ennesima potenza.

Potrebbe interessarti anche >>> “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

Insomma, la nuova celebrità dello spettacolo ha dato nuovamente filo da torcere alla folta concorrenza: e voi cosa ne pensate?