Melissa Satta apre tutto, il reggiseno non contiene niente: mercanzia in vista – FOTO

Melissa Satta infiamma Instagram con l’ultima storia da brividi pubblicata, reggiseno di pizzo e niente più, c’è da perdere la testa!

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non smette di incantare la bellezza senza tempo di Melissa Satta, sicuramente una delle veline more più apprezzate della storia che continua ad essere legata al mondo del pallone non solo per i flirt amorosi. In questa pausa per il mondiale purtroppo dovremmo patire anche la sua assenza dal piccolo schermo, tuttavia c’è sempre Instagram a consolare i suoi infiniti ammiratori e la showgirl, da quel che traspare, non ha intenzione di abbandonarli in questo triste periodo, l’ultima uscita in reggiseno ne è la conferma, la mostra è assurda!

Melissa Satta, “Se togli la giacca fai svenire qualcuno!”, Panoramica più unica che rara

Melissa Satta reggiseno pizzo
Melissa Satta (Foto Instagram)

Non poteva di certo scegliere un outfit più provocante di così Melissa Satta per l’ultima uscita, serata che sicuramente si sarà accesa soprattutto perché la sarda ha deciso di tornare ad esagerare per la gioia dei suoi tanti ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il reggiseno non c’è, scollatura assurda, “Così ci stordisci!” FOTO

ormai sembra essere una moda quella di indossare la giacca senza niente sotto e non potevamo di certo essere più felici che anche l’ex velina abbia deciso di perseguirla. Ad incorniciare la solita balconata da standing ovation in questa occasione solo il reggiseno di pizzo trasparente, davvero troppo per gli animi più sensibili.

Potrebbe interessarti anche >>> “É rotondo, è perfetto” Wanda Nara incontenibile sotto la doccia. Il fondoschiena da 10 e lode – FOTO

Chissà dov’è che Melissa Satta avrà fatto sfoggio di un outfit come quello, sensualità ed eleganza che sono da sempre i suoi punti di forza e che non avrebbe potuto rimarcare più di così. Non è un caso che sia lei tra le bellezze più in voga di Instagram, ben 4.7 milioni di followers che ancora una volta hanno avuto modo di esultare come non mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.