“L’importante è fare vedere le..” Laura Cremaschi sconvolge il web: davanzale di fuori, esplodono gli schermi – FOTO

Laura Cremaschi esagerata, per il lancio del nuovo dispositivo ha davvero tirato fuori il meglio a disposizione, che bombe in primo piano!

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La “Bona Sorte” ha colpito ancora, questa volta non è però in tv al fianco di Paolo Bonolis che ha potuto risplendere al meglio la bellezza unica di Laura Cremaschi ma è stato in occasione di un evento organizzato da IQOS, per il lancio del nuovo prodotto la bergamasca ha però deciso di non badare alla censura mettendo in evidenza ancora una volta il davanzale esagerato che la natura le ha donato.

Laura Cremaschi, “Cosi inizio a fumare anche io!” Che spettacolo

Laura Cremaschi senza reggiseno
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

Non c’è limite alla bellezza di Laura cremaschi che quando entra in scena fa inevitabilmente parlare la piazza, non poteva essere altrimenti nemmeno nell’ultima apparizione pubblica in cui l’outfit scelto ha messo in evidenza tutte le curve da capogiro che ormai conosciamo bene.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, la posa estrema sul divano ti lascia senza fiato: vestitino cortissimo, si vede tutto – FOTO

Non sembrano tuttavia mai averne abbastanza i followers della reginetta del web del momento, impossibile del resto non restare ipnotizzati difronte un’esondazione di eleganza e sensualità come quella appena pubblicata.

Potrebbe interessarti anche >>> Soleil vs Instagram, il post scatena la polemica: i fans insorgono – FOTO

La giacca bianca è come se non ci fosse, aperta sul davanti ha solo evidenziato l’enorme balconata appena contenuta dal corpetto nero, una visuale piccante che non è per cuori sensibili ma più gradita che mai soprattutto in attesa di rivederla quanto prima ancora in tv.

 

Impostazioni privacy