Dayane Mello le scopre su Instagram: scollatura imperiosa che ipnotizza i fans – FOTO

Dayane Mello, altro post clamoroso su Instagram: scollatura imperiosa che ipnotizza i fans. La modella e influencer è assolutamente al top nell’ultimo contenuto sul web. 

Dayane Mello
Dayane Mello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellissima modella brasiliana Dayane Mello sta facendo impazzire Instagram con le sue clamorose forme. La 33enne è una bellezza spaventosa che sta spaventando a suon di likes e commenti, facendo in modo di aumentare la propria popolarità con scatti al limite del proibito. Dotata di un fisico incredibile e di curve pazzesche, sta diventando un fattore sul web per ovvi motivi, visto che scatena la massa in maniera decisamente imbarazzante…

Dayane vanta un fisico straordinario e una sensualità mai vista, unita a delle curve pazzesche che sono state spesso messe in risalto al Grande Fratello Vip, che le hanno permesso di farsi notare e conoscere ai più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Dayane Mello le scopre su Instagram – FOTO

Dayane Mello
Dayane Mello (screen Instagram)

Su Instagram è una delle regine del momento e nell’ultimo post si nota chiaramente la bellezza e l’eleganza del lato A: la mercanzia non è adatta ai deboli di cuore e il vestito sembra non contenerle anche a causa della mancanza del reggiseno, suscitando reazioni chimiche di un certo spessore e non può essere altrimenti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Dopo aver mostrato dei video con dei balletti sexy che hanno fatto scalpore, ora Dayane vuole far impazzire il popolo maschile di Instagram con altri scatti fuori dall’ordinario, facendo in modo di diventare una delle migliori in assoluto del web…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.