Charlotte Siné, il primo piano incanta: ”Sensualità palpabile a prima vista” – FOTO

Charlotte Siné bellissima e sensuale come non l’abbiamo mai vista. La compagna di Leclerc posta un nuovo contenuto su Instagram che stordisce i fans. 

Charlotte Siné
Charlotte Siné (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charlotte Sine continua a far innamorare il popolo di Instagram con scatti mirati. La giovanissima fidanzata di Leclerc ha risolto brillantemente le voci sul presunto tradimento del pilota, che in un primo momento sembrava in vacanza all’estero con un’ipotetica amante. Per lei, che a soli 21 anni è diventata famosissima per tantissimi motivi lavorativi e non, non è stato facile convincere la critica che si trattava solo di puro gossip e nient’altro.

La monegasca, figlia del direttore generale del Société des Bains de Mer, è un studentessa di architettura che sembra avere davanti a sé un futuro più che radioso…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Charlotte Siné, il primo piano incanta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da +Ша+ (@charlottesiine)

Stavolta ci delizia con un primo piano che rappresenta una perla di spessore: la bellezza e il fascino della giovanissima sono ammalianti, ipnotizzanti per certi versi e attira l’attenzione di tutto il popolo maschile, decisamente a suo agio nel vedere e rimarcare le belle cose messe in evidenza da dolcezze del genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Charlotte Siné e Leclerc sembrano ormai una coppia affermata e questo amore potrebbe concludersi con un felice matrimonio tra qualche anno, magari dopo la sua laurea e dopo qualche altro titolo mondiale vinto dal francese…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.