Marialuisa Jacobelli senza freni, per la serata in maschera copre solo la faccia! Che regalo – FOTO

Notte brava di Marialuisa Jacobelli, il look da Eva Kant é troppo esagerato per l’occasione, standing ovation senza precedenti

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Finita su tutti i giornali per la presunta storia d’amore consumata con Kylian Mbappè, Marialuisa Jacobelli continua a far parlare di se anche in questo finale di Autunno. Ora fresca di ingaggio per Dazn la giornalista, figlia di Xavier Jacobelli, sembra essere davvero destinata a rubare l’intera scena grazie soprattutto alle doti fisiche impossibili da non notare.

Jacobelli in maschera ma senza reggiseno, ” che gattina!”

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Foto Instagram)

Della giornalista in erba sono subito sembrate chiarissime le doti, una prestanza fisica che ha ben poche rivali quella di Marialuisa Jacobelli che uscita dopo uscita non fa che attirare sempre maggiori consensi, soprattutto quando decide di mostrarsi con ben poche censure.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, fuori tutto al ristorante! Fuorigioco involontario da attacco cardiaco – FOTO

È stato così anche nell’ultima occasione, una festa in maschera di classe dove pero la bellissima giornalista è stata riconoscibilissima, soprattutto perché una balconata come la sua è un pezzo più unico che raro e per la serata non poteva che raccogliere le attenzioni di tutti i presenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara Pedrotti apre tutta la giacca: spettacolo incandescente, fans in estasi – FOTO

Inevitabile la pioggia di commenti e like sotto il post pubblicato da Marialuisa Jacobelli, il futuro della ragazza appare a tutti più florido che mai e l’impressione è che siamo solo all’inizio, bisognerà restare connessi per capire meglio quanto ancora avrà in mente di osare per la gioia dei suoi tantissimi followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.