Wanda Nara, il costume è un filo interdentale: lato A e didietro di fuori, esplode tutto – FOTO

Wanda Nara assurda su Instagram: la showgirl argentina ha arricchito il suo profilo di Instagram con l’ennesimo scatto da capogiro.

Wanda Nara costume didietro
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara sta facendo impazzire tutti con scatti da censura pubblicati su Instagram. La showgirl argentina, dopo aver conquistato i quotidiani di tutto il mondo per le notizie in merito alla sua vita privata, ha deciso di prendersi una pausa volando alle Maldive. Direttamente da posti magici e incantati, la nativa di Buenos Aires non ha di certo smesso di postare online.

Questo pomeriggio, Wanda ha deciso di offrire una panoramica speciale del suo corpo marmoreo. Il costume che indossa è fin troppo sottile e non copre ovviamente le sue curve travolgenti. Tra lato A e didietro, i fans non sanno più dove guardare..

Wanda Nara assurda, il costume è un filo: lato A e didietro, tutto è in mostra

Wanda Nara costume didietro
Wanda Nara, costume troppo sottile (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: décolleté da sballo, followers in subbuglio – FOTO

Per Wanda Nara è estate praticamente tutto l’anno. Anche in questo mese di novembre, la showgirl ha scelto di ricaricare le energie volando direttamente alle Maldive. Come prevedibile, la 35enne sta dando il meglio di sé postando contenuti di livello altissimo. Oggi, ad esempio, per sponsorizzare un costume favoloso ha deciso di indossarlo: il risultato è stato uno scatto da arresto cardiaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri scopre il balcone, primo piano illegale: la FOTO accende la passione

L’indumento da bagno è un filo sottilissimo che copre decisamente ben poco: le inquadrature regalano una visuale perfetta di ogni centimetro del suo corpo. Il didietro è ben visibile, così come anche il suo davanzale: esplode praticamente tutto. Wanda, praticamente ogni giorno, mette in mostra le sue forme devastanti: proprio un paio di giorni fa, aveva messo in vista le sue natiche scioccanti.

Impostazioni privacy