Claudia Ruggeri scopre il balcone, primo piano illegale: la FOTO accende la passione

Claudia Ruggeri pazzesca su Instagram. La showgirl ha pubblicato un primo piano illegale del suo balcone scoperto: foto scioccante.

Claudia Ruggeri scollatura profondissima
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è sempre più seguita dagli italiani (e non solo). Il mondo dei social network è diventato il suo regno: le fotografie che piazza online sono a dir poco straordinarie. Ogni giorno, la romana mette in mostra il suo fisico con grande facilità: le sue curve da standing ovation sono strabilianti.

La showgirl, entrata nelle case di tutti grazie ad ‘Avanti un altro’, non fa mai nulla per coprire le sue forme: il suo corpo meriterebbe un bel 10 e lode. Qualche minuto fa, la 39enne ha scioccato tutti postando un primo piano illegale del suo balcone scoperto.

Claudia Ruggeri scopre il balcone: scollatura super, si vede tutto

Claudia Ruggeri primo piano balcone
Claudia Ruggeri, che davanzale (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: décolleté da sballo, followers in subbuglio – FOTO

Claudia Ruggeri si sta divertendo tantissimo in questo particolare periodo dell’anno. Insieme alla sua collega ed amica Laura Cremaschi, la romana sta pubblicando online contenuti direttamente dal dietro le quinte di ‘Avanti un altro’. Questa sera, la 39enne ha scioccato tutti postando uno scatto in cui ha il balcone tutto scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mi hai fulminato”, Miriam Leone lo sguardo è magnetico ma non sfugge un dettaglio… FOTO

Il lato A della showgirl è un qualcosa di mai visto: le sue forme sono veramente uno spettacolo unico. Claudia è una bomba sexy e provocante: ogni suo singolo contenuto ottiene sempre un ottimo riscontro. Nelle ultime settimane, i followers non hanno alcun motivo per “lamentarsi”: la Ruggeri ha pubblicato immagini scottanti in cui ha messo in mostra anche il suo posteriore da urlo. Con un corpo così, è quasi impossibile passare inosservati sui social network.