Laura Cremaschi, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: décolleté da sballo, followers in subbuglio – FOTO

Laura Cremaschi continua ad infiammare i social network con grande facilità: la showgirl ha postato un’immagine devastante in cui indossa solo l’accappatoio.

Laura Cremaschi foto Instagram
Laura Cremaschi (screen Instagram)

Laura Cremaschi è una modella e showgirl apprezzatissima dagli italiani. La classe 1987 è diventata nota al grande pubblico prendendo parte ad ‘Avanti un altro’: nello storico programma è stata la Bonas e ricopre anche il ruolo di ‘Reginetta del web’. Il suo soprannome è ‘Cremaschina’: così si fa chiamare sui social anche sui social network.

Laura ha abituato fin troppo bene il suo pubblico in questi mesi: la bergamasca, infatti, pubblica costantemente contenuti che mandano in visibilio gli utenti. Tra outfit esplosivi, costumi minuscoli e completini esagerati, la 35enne mette sempre in evidenza il suo corpo mostruoso. Nella giornata di oggi, la Cremaschi ha regalato al web una visione da fantascienza, presentandosi con l’accappatoio aperto sul davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: che meraviglia

Laura Cremaschi accappatoio
Laura Cremaschi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

Laura, in questo particolare periodo dell’anno, sta condividendo una serie di contenuti direttamente dagli studi di ‘Avanti un altro’. Tra lei e Claudia Ruggeri, il mondo dei social network è pieno di immagini disarmanti. La classe 1987 ha regalato ai suoi followers una fotografia pazzesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mi hai fulminato”, Miriam Leone lo sguardo è magnetico ma non sfugge un dettaglio… FOTO

La Cremaschina, nella storia postata qualche minuto fa, indossa soltanto l’accappatoio: il problema è che si apre tutto davanti: la fuoriuscita del décolleté è semplicemente folle. L’inquadratura è perfetta e non c’è nemmeno bisogno di utilizzare lo zoom: si vede praticamente tutto. Le forme della showgirl sono inebrianti e spettacolari: gli utenti possono soltanto ringraziarla.