Sinner addio a 360° alla nazionale, niente Coppa Davis o United Cap, che disastro!

Jannik Sinner non fa felici gli italiani, nell’ultima conferenza ha spiegato i motivi per cui non parteciperà agli impegni nazionali, tifosi senza parole

Sinner addio nazionale
Jannik Sinner (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta la scuderia italiana dovrà fare a meno di Jannik Sinner, il tennista altoatesino aveva già dichiarato di non riuscire a partecipare alla Coppa Davis a causa di un infortunio alla mano, durante una conferenza stampa avvenuta in occasione delle ATP Finals di Torino ha però dichiarato quali siano i motivi specifici e la situazione è sembrata subito più grave del previsto.

Non solo Coppa Davis, Sinner fuori da tutti gli impegni nazionali a causa di un problema al legamento dell’indice

Sinner addio nazionale
Jannik Sinner (Foto Instagram)

Non è voluto entrare più di tanto nello specifico nel dichiarare il problema che lo terrà fuori dagli impegni nazionali Jannik Sinner, quel che ha rivelato però è che si tratterebbe di un infortunio all’indice non dovuto ad un trauma, infortunio che però lo terrà fuori dagli impegni di Malaga in Coppa Davis ma non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Notizia clamorosa per il tennis italiano, futuro di gloria indiscutibile!

Addio anche alla United Cap, il nuovo torneo misto per nazioni, l’altoatesino tornerà sul campo solo ad inizio 2023 per dare il via alla sua stagione personale. Una notizia che non ci voleva e che, vista la segretezza delle specifiche sull’infortunio, comincia anche a dividere la piazza, in molti infatti sono convinti che gli impegni nazionali non siano poi così allettanti per il tennista.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis: Mai successa una cosa così! Tifosi sbigottiti sugli spalti – VIDEO

Qualsiasi sia la verità, la notizia che non può far piacere a nessuno è che mancherà l’indiscutibile talento di Sinner alla scuderia italiana che dalla prossima settimana sarà impegnata a Malaga in un cammino che, senza il massimo dell’aiuto, non sembra destinato a durare a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.